Come sconfiggere Morgana livello 128, 61 .... Bubble Witch Saga


Come sconfiggere Morgana nei diversi livelli di Guida completa al gioco Bubble Witch Saga 2 - Regole, trucchi, consigli, soluzioni - Info sui booster, sulle bolle speciali come quella di fuoco, quella nera - Come eliminare i blocchi di Morgana - Info personaggi - Come ottenere i booster - Trucchi mosse illimitate, vite infinite e lingotti d'oro illimitati


Vedi anche le nostre guide complete di:


Arriva dai creatori di Candy Crush Saga, Bubble Witch Saga, Farm Heroes Saga e pet Rescue Saga un nuovo gioco per continuare a divertirvi: Bubble Witch Saga 2!




Bubble Witch Saga 2, vi regalerà tante ore di divertimento, con una logica di gioco semplice e classica. Basta sparare le bolle colorate per allinearne almeno 3 dello stesso colore. Ogni livello avrà degli obiettivi diversi, e per passare allo schema successivo, dovrete completarli. Vediamo tutti i dettagli di questo nuovo gioco per imparare a giocarci nel modo migliore!

Queste sono le caratteristiche del gioco che garantiranno il successo:


  • Modalità di gioco inedite e migliorate
  • Grafica incantevole da rimanere stregati
  • Più di 60 livelli magici, e tanti altri in arrivo ogni 2 settimane!
  • Sincronizzazione semplice tra i dispositivi connessi a Internet
  • Classifiche per tenere d'occhio amici e avversari
  • Booster e bolle speciali per aiutarti a superare i livelli più difficili
  • Gratuito, intuitivo e impegnativo al tempo stesso!
  • Puoi giocarci su cellulare e tablet

Trucchi e soluzioni di Bubble Witch Saga 2

Stiamo realizzando guide per i trucchi e le soluzioni di Bubble Witch Saga 2. 



Trama Bubble Witch Saga 2

Come ogni gioco degno di successo, anche Bubble Witch Saga 2 ha una sua trama, che vede Stella e i suoi gatti aventi bisogno d'aiuto per scacciare gli spiriti malvagi che stanno affliggendo il regno delle streghe. Intraprendi un'incredibile avventura e fai scoppiare più bolle che puoi. Supera i livelli e libera il Paese delle streghe un passo alla volta.

Download Bubble Witch Saga 2 per iPhone, iPad, Android e Facebook (PC e MAC)

Puoi giocare a Bubble Witch Saga 2 su iPhone, iPad, iPod, Android e su PC e MAC grazie a facebook. Clicca sul pulsante che ti interessa per iniziare subito a sparare tante bolle colorate!





DOWNLOAD APP ANDROID


Come si gioca a Bubble Witch Saga 2



Imbarcarsi in una sfida magica con Stella ei suoi due gatti per sconfiggere il malvagio Morgana. Scoppiare le bolle e farli cadere nelle caldaie qui sotto per ottenere un punteggio elevato e salvare Witch Country dagli spiriti maligni.
Ogni livello inizia con una sfida misteriosa per completare, dal raccogliere gli ingredienti per le vostre pozioni magiche, al salvataggio degli animali all'interno delle bolle. Svolgimento di tali attività e segnare più punti possibili.
Suggerimento: I ragni sono i tuoi amici;! i tuoi punti aumenteranno quando le bolle che cadono rimbalzano sui Ragni di seguito.

Booster e bolle speciali, scopriamo le loro utilità

Boosters sono utili se ci si trova in un dilemma misterioso, o bloccato a livello difficile. Essi possono essere guadagnati o acquistati in cambio di lingotti d'oro. Tuttavia, Bubbles Incidenze possono interferire con voi crociata di bolle, rendendo più difficile per completare un livello.

Booster Bubble Witch Saga 2

I booster sono molto utili, non tutti li usano, ma alcuni livelli possono essere superati usandoli in maniera intelligente. Al momento i booster sono due: la bolla arcobaleno e la bolla di fuoco.

Bolla Arcobaleno



La bolla arcobaleno è come un Jolly nel poker. Potete usarla come se fosse di un colore qualsiasi. Utile quando volete creare delle combo per accumulare alti punteggi.
Bolla di fuoco



Quando Morgana vi ostacola la strada con le bolle di blocco, usate la bolla di fuoco! Essa distruggerà tutte le bolle, incluse quelle di blocco

Adesso che sapete come distruggere i blocchi della strega Morgana, grazie al booster "Bolla di fuoco", passiamo a vedere le bolle di disturbo.

Bolle di disturbo e speciali Bubble Witch Saga 2

Qui vi chiederete invece:

- come rimuovere le bolle di nuvole?
- come rimuovere le bolle nere?
- a cosa serve il buco nero?

Leggete prima la descrizione dei tre booster "fastidiosi", chiamati anche "Bolle di disturbo" e poi risponderemo alle domande.

Bolla di nuvola



La bolla di nuvole maschera il colore di un certo numero di bolle colorate. Può essere rimossa con un colpo diretto
Buco nero



Questo booster mangia le bolle che vengono colpite e collassa dopo averne mangiate 3. Usatelo con intelligenza e furbizia!
Bolla nera



La bolla nera da proprio fastidio, perché non può essere eliminata allineandone 3, ma quando cade, vi aumenterà il punteggio!

Ora è tutto chiaro? Bene, quindi sapete che per eliminare le bolle di nuvole, basta colpirle; per eliminare invece le bolle nere in Bubble Witch Saga 2, dovete allineare bolle colorate in modo tale da fare cadere quelle nere. Infine, il buco nero, mangerà le vostre bolle e collasserà a un certo punto!

Ragni Bubble Witch Saga 2: a cosa servono?

Avete notato i bei Ragni appesi sul vostro schermo mentre giocate a Bubble Witch Saga 2? A cosa servono? Sono lì per aiutare! Lanciate le bolle e vedrete cosa succederà!



In pratica, i tuoi punti aumenteranno quando le bolle che cadono rimbalzano sui ragni. I ragni più una bolla caduta colpisce, più punti si ottiene.

- I ragni blu, se colpiti, danno il 25% di punti in più
- I ragni gialli, quando vengono colpiti, danno invece 50% punti in più, quindi raddoppierete!
- Infine, abbiamo quelli verdi, che cloneranno la bolla, quindi diventeranno due bolle del colore sparato!

E come ottenere i ragni?

I vostri amici ragni appaiono quando si elimina più gruppi di bolle in una riga e ricordate che si perde due ragni per ogni colpo andato male!

Bubble Witch Saga 2: info sui personaggi



I personaggi che incontrerete in Bubble Witch Saga 2 sono 4: Stella, Gatto Nero, Violet e la strega cattiva Morgana. Ognuno ha un obiettivo ben preciso, con compiti e fini che si intrecciano tra loro. Vediamoli uno ad uno.
Stella

Una forte e coraggiosa strega alla ricerca di un modo per salvare il Paese delle streghe dalla cattiva e perfida Morgana e dai suoi piani malefici!
Il gatto Nero

Gatto Nero, è il gatto più disobbediente di Stella che cerca di aiutarvi, ma attenti perché capiterà che invece di rendervi la strada più facile, ve la complicherà!
Violet

Violet, o Violetta, possiamo definirla come la spalla di Stella, la compagna più fedele. Violet accompagna Stella in tutte le missioni e in tutte le occasioni rimarrà calma.
Morgana, la strega diabolica

Infine abbiamo Morgana, strega diabolica di Bubble Witch Saga 2. E' tra gli abitanti della città delle streghe ed è sempre in giro con la sua aspirapolvere, trasformando gli elementi magici in bolle colorate.

Problemi e assistenza Bubble Witch Saga 2 - tuttle le risposte alle vostre domande!

Vi sentite un pò persi nel mondo selvaggio delle streghe? La malefica Morgana vi sta dando problemi? Segui i nostri consigli sul gioco Bubble Witch Saga 2.


Device supportati


  • Dispositivi Apple 


Bubble Witch Saga 2 supporta iOS versione 4.3.5 e quindi i seguenti modelli:

iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5
iPad 2 e versioni successive e iPad Mini
iPod touch 3a generazione e versioni successive
Bubble Witch Saga 2 non supporta i dispositivi iOS jailbroken (iPhone, iPad o iPod Touch)


  • Dispositivi Android 


Bubble Witch Saga 2 gira su dispositivi Android che soddisfano i seguenti criteri:

Processore costruito su architettura ARMv7
Supporto OpenGL ES 2.0
Risoluzione 320x480 o superiore
Android 2.2 o superiore

Il gioco si blocca: cosa fare?



Problemi di memoria sul dispositivo possono causare un gioco di congelamento / crash. Il modo migliore per risolvere questi problemi è quello di riavviare il dispositivo, che cancella la memoria (questo non causerà alcuna perdita di dati). Se questo non aiuta, si prega di mettersi in contatto con il team di supporto di King.com.

Il gioco non carica su Facebook - cosa devo fare?

Se il gioco non viene caricato, si prega di chiudere tutti gli altri programmi in esecuzione, in quanto questi possono influire sulle prestazioni del gioco. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario verificare che Adobe Flash Player è aggiornato. Potete cliccare QUI per scaricare l'ultima versione.

Ho acquistato un oggetto dal negozio utilizzando il mio dispositivo mobile, ma non l'ho ricevuto. Perché ?

Su iOS:

I dispositivi mobili a volte hanno una connessione internet debole. Quando si effettua un acquisto, l'App Store ha bisogno di inviare un messaggio al gioco per confermare che il pagamento ha avuto successo. Se si perde la connessione Internet quando viene inviato il messaggio, il vostro acquisto non può essere usato. Se questo accade si prega di completare le seguenti operazioni:


  • Andare alla schermata iniziale del gioco
  • Toccare l'icona del 'Menu' in basso a sinistra dello schermo
  • Toccare l'icona 'Impostazioni'
  • Premete su 'Ripristina acquisti' per recuperare i vostri articoli


Se questo non risolve il problema, quindi controlli prego la ricevuta App Store, inviati via email. Se l'articolo acquistato è sulla ricevuta, ma non è possibile individuare il download, si prega di contattare Apple utilizzando il link 'Segnala un problema' nel email.

Su Android:

In primo luogo, assicurarsi l'opzione riguardante le attività"è attivata in" Impostazioni avanzate "sul dispositivo.

I dispositivi mobili a volte hanno una connessione internet debole. Quando si effettua un acquisto, il negozio Gioca Google ha bisogno di inviare un messaggio al gioco per confermare che il pagamento ha avuto successo. Se si perde la connessione Internet quando viene inviato il messaggio, il vostro acquisto non possono essere trattati. Se questo accade si prega di completare le seguenti operazioni:


  • Andare alla schermata iniziale del gioco
  • Toccare l'icona del 'Menu' in basso a sinistra dello schermo
  • Toccare l'icona 'Impostazioni'
  • Premete su 'Ripristina acquisti' per recuperare i vostri articoli


Se questo non risolve il problema, quindi controlli prego la ricevuta, inviati via email. Se l'articolo acquistato è sulla ricevuta, ma non è possibile individuare il download, si prega di contattare Google Play utilizzando il link 'Segnala un problema' nel email.

Ho acquistato un elemento del gioco su Facebook, ma non l'ho ricevuto. Perché no?

E 'possibile che avete effettuato con successo un pagamento per un oggetto, ma non si può ancora vedere nel gioco. Si prega di notare che durante i periodi particolarmente affollati, c'è da attendere fino a 4 ore affinché i prodotti acquistati compaiano nel tuo account.

Se pensate che ci possa essere un problema con un articolo che avete comprato, attieniti alla seguente procedura:

Vai alla scheda "Pagamenti" nelle "Impostazioni account"
Controlla il saldo del conto in cima alla pagina
Verificare che il pagamento ha avuto esito positivo rivedendo la ricevuta associato
Controllare che la voce o le voci che avete ordinato siano nel frattempo comparse tra i vostri oggetti

Se avete confermato che il vostro articolo non è stato consegnato, si prega di avvisare il re cliccando sul link 'Articolo non ricevuto' nella ricevuta email

Se provo a reinstallare il gioco, perdo i miei progressi?

Se avete giocato a Bubble Witch Saga 2 su Facebook, i progressi saranno memorizzati sul vostro account Facebook e non andranno persi. Tuttavia, se avete giocato offline (non collegati a Facebook), verrà salvato il vostro progresso solo localmente (sul dispositivo) e saranno quindi persi quando l'applicazione viene eliminata o il telefono ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Ho collegato a Facebook sul mio dispositivo mobile, ma io non ricevo alcun messaggio di Facebook o aiuti da amici sul mio dispositivo. Perché?

Potrebbe essere necessario riconnettersi a Facebook per ricevere i vostri messaggi. È possibile farlo nel menu principale del gioco toccando l'icona 'Facebook Connect', o toccando il pulsante Impostazioni e disconnessione da Facebook. Una volta fatto questo, riprovare a connettersi.

Ho collegato a Facebook, ma i miei progressi da Facebook non viene visualizzato sul mio cellulare. Perché?

Se si dispone di una buona connessione a internet, ma il cellulare non è sincronizzato con il tuo account Facebook, segui questa procedura per ripristinare l'app:

Per iOS:


  • Uscire dal gioco (premendo il tasto home del dispositivo)
  • Arrestare l'applicazione facendo doppio clic sul tasto home del dispositivo (premendo due volte, rapidamente)
  • Dopo aver trovato Bubble Witch Saga 2, strisciare verso l'alto sopra l'app screenshot di chiudere la partita
  • Premere il tasto Home per tornare al menu
  • Riaprire la partita


Le istruzioni sopra riportate si basano su iOS 7

Per Android:


  • Uscire dal gioco
  • Chiudere il gioco dal Task Manager
  • Tornare al menu principale e riaprire la partita


I miei amici mi hanno inviato vite extra, ma il gioco dice che ho solo cinque vite. Come fare per avere più di 5 vite in Bubble Witch Saga 2?

Si può sempre e solo avere cinque vite alla volta, quindi se avete un set completo di vite e un amico ti invia uno supplementare, si avrà ancora solo il massimo di cinque vite.

Quali sono le differenze tra la versione di Bubble Witch Saga 2 Facebook e mobile (iPhone/iPad/Android)

Dato che il gioco mobile è stato rilasciato più tardi rispetto alla versione Facebook, è possibile a volte notare meno livelli o piccole differenze nel gameplay. Per il resto, il gioco è uguale.

Ho bisogno di un account di Facebook per giocare a Bubble Witch Saga 2?

No. È possibile giocare a Bubble Witch Saga 2 anche senza essere connessi Facebook. Vi sono, tuttavia, alcuni vantaggi della connessione a Facebook, come:


  • Sincronizzazione progressi: sarete in grado di sincronizzare i progressi da Facebook sul cellulare e viceversa. Se si gioca mentre si è connessi a Facebook, sarà memorizzato il progresso sul vostro account Facebook e non andrà perso.
  • Amici sincronizzati: più siamo meglio è! Su Facebook è possibile tenersi aggiornati con i progressi dei tuoi amici (punteggi e livelli) e di competere contro di loro per assicurarsi che siete in cima alla lista partitura. Gli amici possono anche dare più vita e vi aiuterà a sbloccare nuovi episodi.


Ricordiamo però che i Boosters, power-up, Bolle di disturbo e le vite non sono sincronizzate tra mobile e Facebook.

Se accedo al mio account di Facebook e qualcun altro il login sul mio computer o dispositivo, perdo tutta la mia storia del gioco?

No. Il gioco supporta login multipli con diversi account Facebook. Se si accede con un altro account Facebook, quindi la storia del gioco associato a tale account diventa disponibile.

Quando ci saranno nuovi livelli di Bubble Witch Saga 2?

Tenete sotto controllo la mappa dei livelli ogni giorno, perché i livelli vengono aggiornati spesso!

Come faccio a disattivare la musica e gli effetti sonori in Bubble Witch Saga 2?

Se stai giocando il gioco su Facebook, è possibile fare clic sui simboli musicali nell'angolo in basso a destra della schermata di gioco per disattivare musica ed effetti sonori.

Se stai giocando invece su un dispositivo mobile, basta toccare l'icona 'Menu' in basso a sinistra dello schermo per far apparire alcune opzioni. È quindi possibile toccare i simboli nota musicale e diffusori di mettere a tacere il gioco.

Sono stato bloccato sullo stesso livello per tutte le età. Cosa posso fare?

Alcuni livelli sono più difficili di altri e possono richiedere alcuni giorni o addirittura settimane per completare. Non rinunciare - questo fa parte del divertimento!

Vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra raccola di soluzioni ed ai trucchi per avere mosse infinite, lingotti, booster e punteggi altissimi!

TRUCCHI BUBBLE WITCH SAGA 2 - MOSSE, VITE, LINGOTTI, BOOSTER INFINITI

RACCOLTA SOLUZIONI BUBBLE WITCH SAGA 2

Cos'è una catena/combo di 'Hot Pot'?

Punteggio sei partite di fila per attivare la modalità Hot Pot - i calderoni vi darà un punteggio doppio!

Quante vite si ottiene in Bubble Witch Saga 2?

Si inizia il gioco con cinque vite. Se non si passa un livello, si perde una vita, con una vita di essere riempito gratuitamente per ogni 30 minuti. Se non ti piace di attesa, è possibile acquistare un set completo di vita dal negozio o chiedere ai tuoi amici di inviarti vite extra.

Quali sono le diverse modalità di gioco?

Bubble Witch Saga 2 ha diverse modalità di gioco, ognuna delle quali ti sfida in un modo diverso:


  • Classic: Rimuovere le sei bolle dalla cima per vincere il livello
  • Ruota: Pop / cadere tutte le bolle sulla ruota per liberare il fantasma
  • Save: salvare gli animali catturati all'interno delle bolle, liberandoli dalle bolle circostanti
  • Raccogliere: Raccogliere gli ingredienti specificati nei vostri calderoni
  • Boss: Sconfiggi Morgana, colpendo il suo scudo colorato con una bolla dello stesso colore


Cosa sono i booster?

Booster può essere utile se ci si trova in un dilemma misterioso, o se sei bloccato su un livello particolarmente impegnativo.

Quali tipi di booster sono disponibili?

È possibile utilizzare lingotti d'oro per l'acquisto di tutti i tipi di booster dal negozio, ciascuno dei quali permette di fare qualcosa di diverso nel gioco:
Mistero Bubble: Durante un livello, questo richiamo ti dà la possibilità di vincere un premio Bubblicious
Bubble Fireball: Utilizzare questo ripetitore per creare una corrispondenza tra le bolle di qualsiasi colore
Arcobaleno Bubble: Questo richiamo distrugge tutte le bolle nel suo percorso, in modo da utilizzare con saggezza!
Annulla Bubble: Oops! Hai accidentalmente fuoco la vostra bolla nel posto sbagliato? Il Bubble Undo consente di annullare il vostro ultimo colpo

Cosa power-up fanno?

È possibile utilizzare power-up per rendere la sfida più facile durante un livello:
Bubble Arcane: Usare questo per esplodere tutte le bolle circostanti
Linea esplosione: utilizzare questo power-up per esplodere tutte le bolle in una linea

Che cosa è un Bubble Trouble?

Durante la riproduzione di Bubble Witch Saga 2, i seguenti Bubbles Incidenze potrebbero tentare di ostacolare il vostro progresso:
Nube Bolla: Il colore della bolla è nascosto sotto una nuvola. Colpite la bolla per rimuovere la nuvola. È ancora possibile abbinare questa bolla correttamente, ma solo se siete fortunati!
Black Hole Bubble: Queste bolle si inghiottire bolle normali dopo un colpo diretto. Dopo la bolla Black Hole ha inghiottito tre bolle, crollerà e svaniscono.
Nero Bolla: Questi possono essere un ostacolo fastidioso. Strategicamente esplodere le bolle circostanti nero bolle per farli cadere nei calderoni.

Quali sono i lingotti d'oro?

Gold Bars sono la valuta in-game che può essere utilizzato per aiutarvi nel vostro viaggio attraverso Witch Paese. Essi consentono di acquistare vite extra e booster, e possono anche essere utilizzati per sbloccare nuovi episodi. È possibile acquistare lingotti d'oro dal negozio.

E 'possibile completare il gioco senza comprare nulla?

Sì. In realtà, non è solo possibile, ma molto comune. La maggior parte delle persone che completano tutti i livelli del gioco non hanno comprato nulla.

Vedi anche le nostre guide complete di:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]