Guida completa Color Pop - istruzioni e regole, trucchi mosse e vite, soluzioni e consigli


Ecco una guida completa del gioco Facebook Color Pop - Significato booster, chiavi, tesori, trucchi mosse, diamanti e vite illimitati, soluzioni livelli e tante informazioni utili - Come si gioca a Color Pop e link per giocarci su PC e MAC




SOLUZIONI COLOR POP IN FONDO ALLA PAGINA...

Color Pop è un gioco Facebook realizzato dall'azienda CookApps Ltd che ha prodotto giochi come Pengle, Buggle, Solitaire in Wonderland e tanti altri. Il gioco è molto divertente ed è del genere "Match 3" in cui bisogna accoppiare almeno 3 elementi dello stesso colore e lo possiamo fare anche in direzione obliqua. Ci sono poi degli elementi speciali, che sono contraddistinti da due freccette che indicano la direzione, come potete vedere in questa immagine:


Questi elementi speciali, chiamiamoli colori con le doppie frecce, permettono anche di annullare dallo schema tutti gli elementi presenti nella riga o nella colonna. Quindi un primo consiglio per accumulare punti in un livello di Color Pop è quello di usarli solo quando servono per completare gli obiettivi, e lasciarne un paio, in modo che quando poi completerete il livello, le mosse residue verranno utilizzate per eliminare tante righe e colonna quanti elementi speciali sono presenti.

Come giocare a Color Pop - E' possibile giocarci senza Facebook??

Per giocare a Color Pop avete bisogno di un account Facebook e potete quindi giocarci sia da PC che da MAC. Ecco il link per giocare a Color Pop:






Se avete dei problemi con un livello, in fondo trovate le soluzioni di Color Pop di tutti i livelli.

Istruzioni e regole Color Pop e obiettivi livelli

Le istruzioni del gioco sono quindi semplici: unite gli elementi dello stesso colore cercando di trovarne almeno tre, ma più ne unite e meglio è perché userete meno mosse ed otterrete più punti.


All'inizio di ogni livello sulla sinistra vi vengono mostrati gli obiettivi e le mosse totali disponibili. Solitamente dovete raggiungere un determinato punteggio oppure abbinare un certo numero di elemento del colore mostrato. In tutto ciò non vi dimenticate delle mosse che non sono illimitate, quindi cercate di eliminare quanti più elementi possibile con una singola mossa!


Significato Booster Color Pop (boosts) e come sbloccarli

I Booster in Color Pop sono vari e si chiamano "boosts". Permettono di:

- avere 2 extra colori all'inizio del livello (Magic Paints) [ si sblocca dal livello 5 ]
- avere 5 mosse extra (Extra Moves) [ si sblocca dal livello 10 ]


- raddoppiare i punti (Double Points) [ si sblocca dal livello 20 ]
- 2 mosse extra all'inizio del livello (Ask) chiedendole agli amici su Facebook



A cosa servono le chiavi in Color Pop



Le chiavi in Color Pop servono per sbloccare nuovi livelli. Se andate sulla mappa dei livelli infatti, vedrete che ne sono disponibili solo alcuni e vi viene indicato il numero di chiavi necessarie per sbloccare ulteriori livelli. 

Per ottenere le chiavi, basta superare i livelli, non in tutti vi verrà data una chiave, ma è l'unico modo per ottenerle.


A cosa servono i forzieri con il tesoro in Color Pop

I forzieri contengono le chiavi e quando otterrete il numero di stelle indicate a fianco a ognuno di essi, riceverete la chiave.




Come disattivare musica ed effetti sonori nel gioco Color Pop

Per disattivare o la musica oppure gli effetti sonori in Color Pop, basta andare a cliccare sui pulsanti in alto a destro della schermata del gioco, come mostrato in figura.



Come inviare una richiesta di vite in Color Pop ad amici su Facebook, come inviare richieste ad amici e come richiedere ulteriori mosse gratis (senza trucchi)

In Color Pop potete chiedere ai vostri amici su Facebook vite e mosse extra utilizzando i link riportati in alto, come vedete qui in basso:


Come avere mosse illimitate (metodo con trucchi) in Color Pop


Stiamo testando il metodo per ottenere mosse illimitate in Color Pop ed allo stesso modo per avere vite e diamanti infiniti. Appena finiamo, scriveremo la guida e qui troverete il link per leggerla.

Acquisti Color Pop: vite, diamanti e mosse

Se volete, potete ottenere vite extra e mosse andandole ad acquistare nello shop, utilizzando i diamanti accumulati durante il gioco. Se non avete abbastanza diamanti, potete acquistarli usando una carta di credito oppure il vostro conto PayPal.


Soluzioni livelli Color Pop, video con istruzioni su come superare tutti i livelli


Infine, se non riuscite a superare un livello di Color Pop, abbiamo raccolto per voi i video con le istruzioni su come superare un qualsiasi livello di Color Pop. Per visualizzarli, cliccate su uno dei link:






Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]