Contenuto confezione Asus Zenfone zoom - Accessori scatola con video unboxing

Ovviamente troverete il telefono, siamo simpatici vero? Ma oltre al telefono, è importante anche ciò che troverete all'interno della confezione di vendita, la quale, ormai è standard ed include i classici oggetti. Ma giusto per essere sicuri di cosa troveremo al suo interno, adesso vi mostrerò le foto e dei video unboxing in cui viene mostrato il contenuto della confezione e l'elenco ufficiale.

Il contenuto cambierà a seconda degli operatori?

A meno di edizioni speciali, sia se acquistate un Asus Zenfone zoom brandizzato Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb, la confezione ed il suo contenuto saranno uguali tranne se non specificato diversamente durante l'acquisto.

Ok, andiamo a vedere il contenuto della confezione dell'Asus Zenfone zoom.

Vuoi conoscere cosa c'è all'interno della confezione di un telefono?


Contenuto confezione Asus Zenfone zoom - Accessori scatola con video unboxing

Contenuto confezione Asus Zenfone zoom - ecco cosa troverete all'interno dello scatolo

Dunque, al momento dell'acquisto del vostro nuovo Zenfone zoom, accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:
  • Dispositivo (ovviamente no?)
  • Guida di riferimento rapido
  • Auricolari con i tappini in gomma
  • Caricabatteria
  • Cavetto USB - micro USB
  • Strumento di rimozione SIM (che a proposito, è di tipo micro-SIM)
E il caricabatteria wireless è incluso nella confezione?

La basetta di ricarica wireless invece non è presente all'interno della confezione perche' l'Asus Zenfone zoom non ha questo tipo di ricarica.

Tornando al contenuto della confezione, ricordatevi però che non è una legge trovare gli elementi elencati sopra all'interno dello scatolo, giacché gli elementi forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico. Fate quindi attenzione al luogo dal quale acquistate il telefono.

Asus raccomanda poi che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il Zenfone zoom e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ma in realtà gli auricolari sono universale, così come caricabatteria e cavetto USB.

Ah, da notare che, giusto per "stare tranquilli quelli di Asus", i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Infine, cercate di utilizzate solo accessori approvati da Asus. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.

Video unboxing Asus Zenfone zoom in cui viene mostrato il contenuto della confezione

Passiamo quindi anche a dare un'occhiata ad un video con l'unboxing del Zenfone zoom, giusto per vedere dal "vivo" ciò che potremo trovare aprendo lo scatolo.

[youtube src="vN3cDOR-qGI"/]

Riepilogando, quindi nello scatolo dell'Asus Zenfone zoom troverò...

...troverò sicuramente il telefono, a meno che siamo vittima di una truffa e non ve lo auguro, le cuffiette, il caricabatteria con cavetto USB, lo strumento di rimozione della micro SIM e il manuale rapido. Non cambierà, a meno che non venga specificato, a seconda che il vostro Zenfone zoom sia Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb,

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]