[full-post]

E' sempre bene controllare il contenuto della confezione al momento dell'acquisto di uno smartphone, smartwatch oppure un tablet. Il discorso vale anche per altri oggetti che acquistate, ma io in particolar modo mi dedico al mondo smart.

Anche quando state acquistando un'oggetto usato, è bene conoscere il contenuto della confezione in modo da non trovarci impreparati quando incontriamo il nostro venditore che magari vuole tenersi gli auricolari, un cavetto o magari il caricabatterie, soprattutto se è wireless.

Per questi motivi, in questo articolo voglio raccogliere i link ai miei articoli in cui vi spiego cosa dovreste trovare nello scatolo, a meno di cambiamenti previsti dai produttori.

contenuto confezione

Cosa c'è nella confezione di...? Qual'è il contenuto dello scatolo? Ci sta il cavetto USB? C'è il caricabatterie? C'è la basetta di ricarica wireless senza filo?

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.