Livello 36 AlphaBetty Saga - Soluzione livello, come superare livello


Ecco la soluzione del livello 36 di AlphaBetty: trucchi e consigli su come superare questo nuovo livello con 3 stelle anche senza usare alcun booster

Finalmente incontriamo un livello con una nuova modalità: delirio lessicale. In cosa consiste questa modalità: se state affrontando un livello con questa modalità, all'inizio vi verrà chiesto di creare delle parole con un numero specifico di lettere, come per esempio una parola di 3 o 5 lettere.

Nel caso del livello 36, il numero di parole richieste da trovare nello schema è pari a 10, con 12 mosse. Inoltre, se ci fate caso, non tutte le parole contribuiscono al superamento del livello ma solo quelle lunghe almeno 4 lettere. Questo lo potete vedere nello schema del livello, sul lato sinistro, sopra il numero 10 come evidenziato qui di fianco. Vedrete infatti che se state per concludere con una parola di 3 lettere, la figura non diventa verde, mentre lo diventa quando la parola è lunga almeno 4 lettere. Ciò vuol dire che va bene.

Di conseguenza, c'è poco da dire su come superare questo livello di AlphaBetty Saga, ma posso solo dirvi che se ovlete ottenere il massimo punteggio con 3 stelle, allora non dovete sprecare nessuna mossa con parole da 3 lettere, ma solo da 4 o più. In tal modo, alla fine del livello vi rimarranno 2 mosse extra che verranno convertite in punteggio bonus ed inoltre, se ce l'avete, il manufatto "Topo detective" vi aiuterà sia all'inizio che alla fine. All'inizio, avrete subito una corona d'oro in più, mentre alla fine vi darà un punteggio extra. Vi lascio con le mie guide sul gioco ed in fondo trovate anche il video YouTube con la mia soluzione.

- istruzioni - come si gioca ad AlphaBetty Saga
- guida ai booster di AlphaBetty Saga
- come ottenere e come usare le corone d'oro
- come usare al meglio il booster spaccalinea


[post_ad]

Video con soluzione del livello 36 di AlphaBetty Saga

Ecco come si presenta il livello 36: 12 mosse per trovare 10 parole lunghe almeno 4 lettere. Vedi la soluzione in basso:



VEDI ANCHE:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]