[full-post]



Come sfruttare al meglio il booster spaccalinea quando abbiamo poche mosse, tanto formaggio o tante bolle! Impara a gestire la direzione

Trovare parole da 4 lettere ci permette di ottenere le corone d'oro (vedi come usarle al meglio), mentre a partire da parole di 5 lettere avremo in regalo gli spaccalinea. Però se trovare una parola da 5 lettere è difficile, figuriamoci com'è arduo trovare quella di 6, 7 o più! Quindi, concentriamoci su quelle da 5 che ci danno uno spaccalinea a due direzioni, che dobbiamo imparare a gestire se vogliamo superare facilmente ogni livello!

Gli spaccalinea in AlphaBetty Saga - Come usare spaccalinea

[post_ad]

Facciamo prima un piccolo riassunto sullo spaccalinea.

Sapete già come si ottiene il booster spaccalinea....


.... basta creare una parola di 5 o più lettere per generare uno "Spaccalinea" che verrà generato sull'ultima lettera della parola. Esistono tre tipi di questo booster:

  • Due direzioni: generato con parole da 5 lettere
  • Quattro direzioni: generato con parole da 6 lettere
  • Otto direzioni: generato con parole da 7 o più lettere
Sono fondamentali se sapete sfruttarli al meglio e per farlo, seguite il mio consiglio.

Gestiamo al meglio la direzione dello spaccalinea a due direzioni


Quando trovate una parola con 5 lettere, la direzione non è casuale, ma dipende dalla direzione con la quale trovate l'ultima lettera della parola, quindi fate attenzione a quale direzione dello spaccalinea vi è più utile! (Vedi ad esempio il livello 20, in cui la direzione preferibile è quella verticale).

Ora sarà più facile collezionare i pezzi di formaggio e rompere le bolle.

Come usare booster spaccalinea quando abbiamo poche mosse, tanto formaggio o tante bolle! Impara a gestire la direzione

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.