[full-post]


Migliori mosse per risolvere il livello 20 di AlphaBetty Saga e video con la soluzione

La modalità del livello è "Cascate di formaggio" ed all'inizio sembra molto semplice. Basta infatti raccogliere soltanto 3 pezzi di formaggio. La prima volta ho pensato che è semplice, ma poi mi son detto "Mmmm...ci deve essere qualcosa di tosto però", ed infatti ecco spuntare varie tessere che sono intrappolate da rami (vigneti) e che per rimuoverli bisogna trovare due parole con la stessa lettera.

Ma vediamo come passare anche questo livello. (Inizia a leggere come ottenere i booster perché ti saranno utili)

Livello 20 AlphaBetty Saga soluzione, come superare livello


[post_ad]

Ma il trucco qual'è per risolvere il livello 20 di AlphaBetty Saga?

Le mosse a disposizione sono 12, non molte, quindi non sprechiamo mosse con parole brevi. Concentriamoci sulle colonne dove si trovano i pezzi di formaggio, cercando di trovare parole lungo la verticale, o almeno parte della parola. Inoltre, sarebbe ottimo trovare parole di almeno 5 lettere, in modo da ottenere gli spaccalinea (vedi tutto sui booster di AlphaBetty Saga).

In particolare, la direzione preferibile degli spaccalinea, sarebbe quella verticale, quindi la direzione con cui trovate l'ultima lettera della parola, sarebbe meglio che fosse la stessa, quindi in verticale.

Non ti dimenticare di seguire tutti i miei consigli e trucchi per superare un livello di AlphaBetty.

Livello 20 AlphaBetty Saga

Vi lascio anche il video con la soluzione del livello 20, in cui sono riuscito ad ottenere tutte e tre le stelle con un bel punteggio:


Fine episodio "Università"


Bene, primo episodio completato!

Episodio universita alphabetty saga

Soluzione livello 20 di AlphaBetty Saga e video con la soluzione - come superare livello 20 AlphaBetty Saga

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.