[full-post]


Consigli e suggerimenti su come superare un determinato livello di AlphaBetty Saga senza sudare troppo

In che cosa consistono le varie sfide di AlphaBetty Saga?


All'inizio di ogni livello ti verrà chiesto di completare una sfida per superarlo. Queste qui di seguito sono alcune delle sfide che incontrerai:


  • Punteggio: collega le lettere per creare parole e ottenere punti. Più lunga è la parola, più alto sarà il punteggio. Cerca le tessere d'oro e d'argento o quelle con una corona: queste tessere speciali ti aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello.
  • Cascate di formaggio: crea parole per rimuovere le tessere lettera e porta i pezzi di formaggio in fondo al tabellone. Raccogli il numero richiesto di pezzi di formaggio per superare il livello.
  • Bollesplosione: fai scoppiare il numero richiesto di bolle. Includi le lettere all'interno delle bolle in una parola per farle scoppiare. Aiutati con i potenziamenti.
  • Delirio lessicale: all'inizio del livello ti verrà chiesto di creare parole con un numero specifico di lettere, ad esempio una parola di 3 lettere o una di 5. Completa questa sfida per superare il livello.
  • Modalità Crescita: spargi il formaggio sotto più tessere del tabellone.
Scopri i suggerimenti per poter superare i livelli facilmente nelle diverse modalità!

Come si supera un livello di AlphaBetty Saga - trucchi e consigli


Suggerimenti per superare un livello di AlphaBetty Saga


1 - Prima di tutto, tenete presente l'obiettivo (la sfida) del livello e cercate di raggiungerlo in meno mosse possibili. Le mosse extra che non usate, valgono TANTISSIMI PUNTI alla fine del livello. In fondo trovi il riassunto delle varie sfide.

2 - A questo punto, la regola numero due è : "maggiore è la lunghezza, più alto sarà il punteggio ottenuto"- Inutile trovare tante parole da 3 lettere, quando una da 5 o più vi darà più punti e vi regalerà anche qualche booster!

3 - Il consiglio numero 2 è particolarmente utile nei livelli senza tempo, e diventa il terzo consiglio: abbiate pazienza e cercate sempre di trovare le parole più lunghe in modo da ottenere booster speciali ed un punteggio più alto

4 - Cerca le tessere d'oro e d'argento (tendente all'azzurrino) o quelle con una corona: queste tessere speciali vi aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello

5 - Non uscire dal livello perché perderete una vita! E le vite costano, soprattutto che ci giocate senza un account facebook! A tal punto, forse vi serviranno i trucchi per avere vite in finite?

6 - Usate meno mosse per completare....convertite i punteggio etra

7 - Con cinque o più tessere allineate create una potente esplosione. Scopri quali booster puoi ottenere con parole dalle 4 lettere in sù!

8 - Usa le tessere d'oro: se crei una parola utilizzando una tessera d'oro, il valore della parola raddoppierà.

9 - Per ottenere tessera con corona d'oro, crea una parola di 4 lettere. Quando viene generata una corona, questa cadrà su una lettera a caso del tabellone.

10 - Ogni 5 livelli otterrai 50 lingotti d'oro gratis.

11 - Nei livelli in cui bisogna rompere le bolle, pensa prima di tutto a farle scoppiare trovando le parole con le tessere nelle bolle!

12 - Trovando parole con lettere in cui è presente una tessera, eliminerai le tessere d'oro, blu o se queste non ci sono, una a caso in aggiunta!

13 - Usa al meglio tutte le tessere: info su quelle oro, blu/argento e quelle vuote!

14 - Impara ad usare al meglio la corona: scopri tutte le sue funzioni, come ottenerla e come usalra al meglio

15 - Usa al meglio i booster spaccalinea: scopri come gestire la direzione!

....CONTINUA

Al momento è ciò che mi viene a mente. Lasciate pure un commento con i VOSTRI CONSIGLI!

Consigli e suggerimenti su come superare un determinato livello di AlphaBetty Saga senza sudare troppo

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.