AlphaBetty Saga livello 22 - Soluzione livello, come superare livello


Guida, tutorial, livello 22 di AlphaBetty: ecco come superarlo facilmente e riuscire a rompere tutte le 26 bolle

Il livello numero 22 non è tra i più difficili, tra i quali forse sono presenti il 18 ed il 25, ma comunque non è nemmeno semplicissimo da risolvere. Il livello ha come modalità di sfida "Bollesplosione", in cui è necessario far scoppiare un certo numero di bollicine, 26 nel caso del livello 22.

Per risolverlo, basta seguire semplici consigli. Cercate parole di almeno 4 lettere, in modo da ottenere una corona d'oro che permette di eliminare una bolla direttamente, oppure quelle di 5 o più. Infatti, trovando una parola lunga almeno 5 lettere, otterrete come booster lo spaccalinea che permette di eliminare intere righe.

Poi, non dimenticate dei booster in regalo, quali "martello" e "mischia".

Per capire bene come usare al meglio i booster, punti chiave per risolvere questo livello, ecco le mie guide: come usare booster spaccalinea - come usare booster corona.

AlphaBetty Saga livello 22

[post_ad]

Soluzione livello 22 AlphaBetty Saga, video e consigli generali

Consigli


1 - Prima di tutto, tenete presente l'obiettivo (la sfida) del livello e cercate di raggiungerlo in meno mosse possibili. Le mosse extra che non usate, valgono TANTISSIMI PUNTI alla fine del livello. In fondo trovi il riassunto delle varie sfide.

2 - A questo punto, la regola numero due è : "maggiore è la lunghezza, più alto sarà il punteggio ottenuto"- Inutile trovare tante parole da 3 lettere, quando una da 5 o più vi darà più punti e vi regalerà anche qualche booster!

3 - Il consiglio numero 2 è particolarmente utile nei livelli senza tempo, e diventa il terzo consiglio: abbiate pazienza e cercate sempre di trovare le parole più lunghe in modo da ottenere booster speciali ed un punteggio più alto

4 - Cerca le tessere d'oro e d'argento (tendente all'azzurrino) o quelle con una corona: queste tessere speciali vi aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello

5 - Non uscire dal livello perché perderete una vita! E le vite costano, soprattutto che ci giocate senza un account facebook! A tal punto, forse vi serviranno i trucchi per avere vite in finite?

6 - Usate meno mosse per completare....convertite i punteggio etra

7 - Con cinque o più tessere allineate create una potente esplosione. Scopri quali booster puoi ottenere con parole dalle 4 lettere in sù!

8 - Usa le tessere d'oro: se crei una parola utilizzando una tessera d'oro, il valore della parola raddoppierà.

9 - Per ottenere tessera con corona d'oro, crea una parola di 4 lettere. Quando viene generata una corona, questa cadrà su una lettera a caso del tabellone.

10 - Ogni 5 livelli otterrai 50 lingotti d'oro gratis.

11 - Nei livelli in cui bisogna rompere le bolle, pensa prima di tutto a farle scoppiare trovando le parole con le tessere nelle bolle!

12 - Trovando parole con lettere in cui è presente una tessera, eliminerai le tessere d'oro, blu o se queste non ci sono, una a caso in aggiunta!

13 - Usa al meglio tutte le tessere: info su quelle oro, blu/argento e quelle vuote!

14 - Impara ad usare al meglio la corona: scopri tutte le sue funzioni, come ottenerla e come usalra al meglio

15 - Usa al meglio i booster spaccalinea: scopri come gestire la direzione!

Video



Bollesplosione: l'obiettivo è di far scoppiare il numero richiesto di bolle, quindi dovete includere le lettere all'interno delle bolle in una parola per farle scoppiare.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]