AlphaBetty Saga, lettere vuote, blu e oro a cosa servono


A cosa servono le lettere BLU in AlphaBetty Saga? Sono tessere speciali? Perché alcune tessere sono vuote, senza lettera?

Come tutti i fantastici giochi, AlphaBetty Saga è facile da capire, ma difficile da padroneggiare. Per questo ho scritto già una guida sulle istruzioni e su come si gioca ad AlphaBetty Saga, ed ora dedico questa nuova guida alle tessere blu e oro e a quelle vuote, senza la lettera all'interno. Cerchiamo quindi di comprendere ogni dinamica del gioco, per poter superare i livelli facilmente.

AlphaBetty Saga, lettere vuote, blu e oro a cosa servono


[post_ad]

A cosa servono le tessere vuote, senza lettera, in AlphaBetty Saga?

I diversi tipi di tessere, blu oro e normali


In AlphaBetty, le lettere appaiono su piastrelle e i diversi tipi di piastrelle possono aiutare la vostra ricerca di parole e punteggio in una varietà di modi. Le piastrelle normali sono la vostra tessera di tutti i giorni di base. Le lettere su piastrelle normali mostrano un valore nel loro angolo in basso. Il punteggio di una parola valida è dettata da questo valore, quindi è per questo che tra l'elenco dei trucchi e consigli per AlphaBetty Saga vi dico di provare a trovare le parole che contengono numeri con valori più alti. Detto ciò, ora passiamo alle tessere vuote, senza la lettera all'interno.

Tessere vuote


Poi ci sono le tessere vuote, che non hanno alcun valore, ma la cosa buona è che possono prendere il posto di una qualsiasi lettera mancante. Esse possono quindi contribuire a colmare le lacune e consentono di creare parole lunghe e complicate.

Quindi, facciamo un esempio per capire. Immaginate la parola ACQUITRINO e ipotizziamo che avete trovato ACQUITRIN e vi manca l'ultima lettera, la O. Bene, se finite con la tessera vuota, allora essa assume il ruolo della O e otterrete un bel punteggio e un bel booster!

Tessere d'argento/blu e oro


Le piastrelle colore argento sono utili in quanto hanno il doppio del valore rispetto alla lettera contenuta all'interno. Ancora meglio è ancora la tessera d'oro, che consente di raddoppiare il valore cumulato di qualsiasi parola che contiene una piastrella d'oro.

Scopri a cosa servono tutti i booster, come ottenerli e come annullare il tempo d'attesa per ricevere una nuova vita!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]