Livello 25 AlphaBetty saga soluzione, come superare


Ecco il video tutorial con la soluzione del livello 25 di AlphaBetty Saga - INSERITO ANCHE IL VIDEO

Vi ho già spiegato come si gioca ad AlphaBetty Saga, ma la sola conoscenza delle regole non permette di superare tutti i livelli con la stessa disinvoltura, perché diventano sempre più difficili. Ora che conoscete tutte le regole, magari potete anche scoprire tutti i significati dei booster, o magari guardare un video con la soluzione del livello 25.

In basso trovate i consigli che vi do' per superare un livello di AlphaBetty, mentre a breve caricherò il video su YouTube della soluzione. Il livello 25 sarà presto superato! Buon divertimento a tutti e mi raccomando, USATE LE CORONE e gli SPACCALINEA (leggi a seguire...).

AlphaBetty Saga livello 18

[post_ad]

Livello 25 AlphaBetty Saga, come superarlo? Video e consigli

Nell'attesa che carico il video del livello 25, vi lascio i miei suggerimenti per superare facilmente qualsiasi livello di AlphaBetty Saga. Alcune cose le conoscerete già, altre no!

Suggerimenti per superare il livello 25 di AlphaBetty Saga


PASSAGGIO CHIAVE: usate le corone! Quindi, cercate parole di 4 lettere e poi trovate parole con lettere in cui appare una corona! In questo modo otterrete più punti e pezzi di formaggio! Infatti, in questa modalità di gioco, la corona permette di raccogliere i pezzi di formaggio DIRETTAMENTE!
Oltre alle corone, cercate di ottenere anche i booster spaccalinea, trovando parole di almeno 5 lettere. Scopri come ottenere spaccalinea!

Video con soluzione livello 25 AlphaBetty



Poi...
  • Maggiore è la lunghezza, più alto sarà il punteggio ottenuto e potrete ottenere booster come la corona (4 lettere), lo spaccalinea (5 lettere) il super spaccalinea e altri. Per il significato dei booster leggete la mia guida ai potenziamenti di AlphaBetty Saga.



  • Nei livelli senza tempo, abbiate pazienza e cercate sempre di trovare le parole più lunghe in modo da ottenere booster speciali ed un punteggio più alto



  • Cercate le tessere d'oro e d'argento o quelle con una corona: queste tessere speciali ti aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello



  • Non uscire dal livello perché perderete una vita!



  • Usate meno mosse per completare in modo tale che quelle residue vi verranno convertite in punteggio extra ed avrete anche più stelle "di formaggio"



  • Con cinque o più tessere allineate create una potente esplosione



  • Usa le tessere d'oro: Se crei una parola utilizzando una tessera d'oro, il valore della parola raddoppierà.



  • Come ottenere tessera con corona d'oro: Devi creare una parola di 4 lettere per produrre una corona. Quando viene generata una corona, questa cadrà su una lettera a caso del tabellone.



  • Infine, ricorda che ogni 5 livelli otterrai 50 lingotti d'oro

Video con soluzione livello 25 AlphaBetty Saga


Il video sarà presto disponibile, in attesa che termini l'upload su YouTube

Trucchi per AlphaBetty Saga


Nel frattempo, se ci state giocando su iPhone, ecco qualche trucchetto che renderà i livelli meno difficili:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]