Come bloccare navigazione incognito su Android - Disattivare Incognito Chrome Android


Ecco come fare in modo da bloccare la navigazione su internet in modalità incognito su Android - Samsung - HTC - LG - NGM - Huawei - Sony Xperia

La modalità incognito, o la modalità di navigazione privata, è una modalità del browser web di maggior parte dei dispositivi Android.

In pratica, quando un utente apre una scheda di navigazione in modalità in incognito, la sua attività di navigazione web diventa completamente privata, e non viene memorizzato nulla. Infatti, nessuna cronologia del browser viene salvata e qualsiasi informazione relativa all'utente viene pulita quando la scheda è chiusa.

Ma è possibile invece bloccare la modalità incognito su un telefono Android? Sia esso un Samsung Galaxy, un HTC, LG, Sony Xperia, un NGM o ancora un Huawei?

E' possibile farlo grazie all'applicazione Qustodio che blocca il browser nel momento in cui qualcuno prova ad aprire una nuova scheda in modalità incognito e si imposta una password dell'account Qustodio in modo da proteggere la navigazione successiva.

Come bloccare navigazione incognito su Android

[ads-post]

Blocco modalità incognito su Android


Per scaricare l'app Qustodio e bloccare subito la navigazione in incognito, clicca QUI.

Come funziona l'app


Siccome Qustodo non è in grado di rilevare o bloccare le pagine visitate in modalità in incognito, è stata sviluppata una funzionalità per bloccare la navigazione in incognito completamente sul dispositivo Android di un utente.

Come bloccare navigazione incognito su Android

Questa funzione è disponibile solo per Android, ed è compatibile solo con il browser default di Android e con il browser Google Chrome.



Come bloccare la modalità incognito con Qustodio su Android


Qustodio offre una funzione nella sua applicazione Android per bloccare la navigazione in incognito.

App per spiare Android Vedi anche l'app mSpy per il monitoraggio e la spia di un telefono/tablet Android.

Per abilitare questa impostazione, accedere all'applicazione Android e selezionare Configura Dispositivo >> Impostazioni dispositivo. Quindi attivate l'interruttore per "Block Incognito Browsing"

Una volta che questa funzione è abilitata, Qustodio rileverà automaticamente entro un breve periodo di tempo quando l'utente avvia la navigazione su internet in modalità incognito e blocca completamente il browser fino a quando l'amministratore del account Qustodio inserisce la password Qustodio per sbloccare il dispositivo.

Il blocco di una scheda di navigazione in incognito è immediato?


No. Il blocco della navigazione incognito su Android non è immediato.

Ci vuole poco tempo affinché l'app Qustodio analizzi l'attività di navigazione per rilevare che è in uso la modalità di navigazione in incognito. Per questo motivo, il blocco che viene applicato quando viene rilevata la modalità incognito è molto più forte di quello relativo ad una pagina web standard, creando un di conseguenza un forte disincentivo nel riutilizzo della modalità incognito.

Se l'utente tenta di utilizzare la modalità incognito, quando è bloccato, la navigazione web di qualsiasi tipo sarà completamente bloccata fino a quando il proprietario dell'account Qustodio lo sblocca.

Ottima soluzione per fare in modo che sul vostro smartphone Android i vostri amici non navighino in incognito, vero?

Valida per:

Samsung Galaxy S, Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S4 mini, Galaxy S5 mini, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note Edge, Galaxy Note, Galaxy Note 1, Galaxy 

Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Next, Galaxy Turbo, Galaxy Ace, Galaxy Ace Style, 

HTC One m7, One m8, One m9, Desire

Huawei NGM LG

Descrizione app


Qustodio mette nelle tue mani lo strumento più potente e più semplice da usare per il controllo genitoriale da dispositivi Android. Non appena avvierai l’installazione, riceverai un filtro web gratuito per Android e potrai impostare i limiti di tempo per le connessioni di tuo figlio. Rilassati e monitora l’uso del dispositivo da qualsiasi altro dispositivo collegato a internet, accedendo al nostro portale famiglia. Vieni avvisato quando qualcosa non va.

Cos’altro può fare un genitore con Qustodio?

Le migliori funzionalità di controllo genitoriale:

- Imposta i limiti di tempo per le sessioni online dei tuoi figli
- Controlla le app, blocca quelle che non vuoi che usino e monitora le altre
- Blocca l’accesso a siti di pornografia, gioco d’azzardo o inappropriati
- Blocca chiamate indesiderate, imposta una lista di chiamanti consentiti

Le migliori funzionalità di monitoraggio:

- Osserva come passano il tempo online i tuoi figli e che cosa cercano
- Monitora tutte le App, le chiamate, gli SMS e la navigazione sul web
- Monitora l’attività dei Social network
- Tieni traccia della posizione di tuo figlio fino a 30 giorni precedenti

INOLTRE, UNA FUNZIONALITÀ APPENA LANCIATA: Attiva il Panic Button sul telefono di tuo figlio!

Sentiti tranquillo sapendo che tuo figlio può contattare te o un altro familiare in una situazione di emergenza, con un solo click. Può aprire l’app ed attivare il Panic Button.
Vuoi Qustodio su tutti i tuoi dispositivi?

I nuovi utenti possono installare l’app Qustodio su un massimo di cinque dispositivi di membri della famiglia e poi monitorarli e gestirli in via remota da qualsiasi postazione dotata di connessione a internet. Non sei limitato solo a dispositivi Android. Qustodio funziona con Mac, Windows, iOS, Android, Kindle e Nook.

Note importanti per l’utente:

- Qustodio per Android può proteggere le impostazioni di schermata del tuo dispositivo Android. Se l’impostazione è attiva, dovrai inserire la tua password di accesso Qustodio per passare alle impostazioni di schermata di Android.
- Puoi accedere al portale e gestire Qustodio in qualsiasi momento, dal pannello di controllo online su http://family.qustodio.com

Lingue disponibili:

L’app di Qustodio è disponibile in Inglese, Spagnolo. Tedesco, Italiano e Portoghese Brasiliano

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]