App monitoraggio cellulare Android, iOS e Windows Phone

mSpy, la soluzione migliore per il monitoraggio di cellulari Android e iOS

State cercando una applicazione per tenere un cellulare sotto controllo? Siete nel posto giusto, perché dopo averne provate tane, ho la migliore app che permette di monitorare qualsiasi cellulare, sia esso Android, iOS (iPhone/iPad) che Windows Phone (Lumia). Le caratteristiche che rendono questa app la migliore per spiare un cellulare sono tante d partono prima di tutto dalla semplicità d'uso, con un'interfaccia davvero semplice, e dall'assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Poi, è possibile tenere praticamente tutto sotto controllo: la posizione GPS, la cronologia internet, le immagini e i video, le e-mail, gli SMS, le conversazioni di Skype e WhatsApp, e tanto altro ancora.

Dopo aver letto questa recensione, capirete il motivo per il quale ritengo che la soluzione migliore per spiare un telefono è mSpy.

Applicazione Android iPhone iPad per spiare conversazioni, cronologia

Migliore app per il monitoraggio di dispositivi Android e iOS (iPhone/iPad)


Non sono io a dirlo ma i numeri, mSpy è infatti l'applicazione di monitoraggio Android, iOS e Windows Phone più diffusa al mondo, e i clienti soddisfatti sono milioni, grazie anche alla possibilità di controllare tutto ciò che viene registrato su cellulare da mSpy anche da remoto, con programmi disponibili per PC e MAC.


Funzioni mSpy: l'app per spiare un cellulare

App per spiare cellulare conversazioniApp per spiare cellulare ricerche cronologia browser internetApp per spiare cellulare posizione gps

Vi ho già detto che la funzione principale di mSpy è quella di controllare tutto ciò che viene fatto su uno smartphone, ma le funzionalità sono davvero tante e voglio elencarvele tutte per poi parlarvi di quelle più richieste.

1. Monitoraggio chiamate effettuate e ricevute

Con mSpy potrete visualizzare tutte le chiamate, sia quelle in arrivo che in uscita dal telefono con i relativi dettagli su ora e data. Ideale per spiare un telefono Android, iOS e Windows Phone.

2. Controllo dei messaggi SMS

Tutto ciò che viene scritto nei messaggi di testo (SMS) e multimediali (MMS) verrà tracciato e memorizzato da mSpy ed avrete tutti i dettagli quali il destinatario, l'ora e la data di invio. Ogni conversazione verrà quindi tenuto sotto controllo, anche se i messaggi vengono prontamente cancellati.

3. Tracciabilità di posta elettronica

Utile soprattutto per monitorare i cellulari dei dipendenti, essendo l'invio di e-mail l'operazione più frequente in campo lavoratovi al giorno d'oggi. Data, ora, testo e destinatario sono tutti dettagli che vengono memorizzati.

4. Spiare la posizione GPS

Tra le tante funzioni di mSpy vi è quella di tracciare la posizione GPS di un cellulare, in modo da sapere dove si trova vostro figlio in qualunque momento e sapere tutti gli spostamenti dei tuoi dipendenti. In tempi di "spending review", è importantissimo conoscere questi dettagli.

5. Monitoraggio browser Internet, ricerche e cronologia

Ogni pagina visualizzata sul browser web ed ogni ricerca effettuata su Internet, viene memorizzato da mSpy, inclusa la cronologia.

6. Rubrica e calendario

Se desideri spiare i contatti presenti su un cellulare e tutti gli appuntamenti presi sul calendario, mSpy è la migliore app per farlo.

7. Spiare conversazioni WhatsApp, iMessage, Skype e Viber

Non solo i messaggi SMS ed MMS vengono spiati, ma anche tutte le conversazioni dei principali servizi di messaggistica, come WhatsApp e Skype ad esempio, ma l'attenzione è anche su quelle magari meno usate, come Viber e iMessagi. Tieni sotto controllo gli eventi dei social network con mSpy.

8. Controllo di qualsiasi altra app

Gli utilizzi inopportuni di qualsiasi applicazione possono essere tenuti sotto controllo sul cellulare con mSpy grazie alla possibilità di abilitare determinati programmi al monitoraggio.

9. Foto e video creati dal cellulare

Se avete il sospetto che il cellulare di vostro figlio o di un vostro dipendente viene utilizzato per scopi che ritenete non idonei, come magari lo scatto di foto o la registrazione di video, potrete sapere tutti i file multimediali che vengono creati.

10. Controllo cellulare a distanza

Infine, ma non per ultimo, mSpy permette anche di localizzare un cellulare Android, iOS e Windows Phone ed eventualmente bloccarlo se vi accorgete che sia finito in mani estranee. Eventualmente, è anche possibile cancellare il contenuto a distanza e monitorare tutte le operazioni effettuate sul cellulare.

Come si usa mSpy per spiare un cellulare


Nonostante tutte le funzioni avanzate per tenere un cellulare sotto controllo, mSpy è davvero semplicissimo da utilizzare. I passaggi sono 3:


  1. acquisto e download
  2. installazione e configurazione
  3. iniziate subito a spiare il cellulare


La fase 2 è guidata da una interfaccia semplice e chiara e non avrete nessun problema grazie anche alla possibilità di assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Terminato il wizard di configurazione, il cellulare è pronto per essere tenuto sotto controllo. mSpy non è mai stato così semplice e completo, pur sempre nel rispetto della privacy.

Su quali dispositivi funziona mSpy


mSpy non è solo la migliore app keylogger Android, ma è disponibili anche sui sistemi iOS (iPhone/iPad) e Windows Phone (Lumia), senza parlare della ormai collaudatissima versione per PC e MAC.


Perché scegliere mSpy per spiare un cellulare?


Concludo questa mia recensione, sperando di avervi chiarito ogni dubbio sul funzionamento di questa applicazione che permette di memorizzare tutto ciò che viene effettuato su uno smartphone, riportando i punti di forza:

- app N°1 per il monitoraggio di tutti i tuoi dispositivi
- tieni i tuoi figli al sicuro e fai lavorare al meglio i tuoi dipendenti
- compatibile con dispositivi iOS con o senza jailbreak
- compatibile con Android e Windows Phone
- oltre 25 funzionalità personalizzabili
- servizio di assistenza clienti 24/7

A voi la scelta. Io non saprei consigliarvi di meglio.

Prova subito l'app:


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]