Aggiungere widget schermata principale su Huawei Ascend P7 G7 P8 G8


Guida all'uso Huawei Ascend P7 G7 P8 G8: come aggiungere un widget alla schermata principale per personalizzare la schermata home - Download migliori widget gratis per Huawei Ascend P7 G7 P8 G8

In questa guida andremo a vedere tutto ciò che riguarda l'aggiunta di widget su smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Huawei si è lanciata da poco sul mercato degli smartphone con sistema Android e il modello Ascend P7 sta avendo un gran successo, grazie alle ottime prestazioni ed al prezzo contenuto, unite ad un design ricercato.

Per approfondire su design, hardware e caratteristiche tecniche del telefono Huawei Ascend P7, leggi il nostro articolo:

DESIGN, HARDWARE E CARATTERISTICHE TECNICHE HUAWEI ASCEND P7

Spesso le operazioni più semplici sono quelle più difficili, che ci portano via del tempo, soprattutto se siamo alle prime armi con Android. Quando vogliamo personalizzare la schermata principale, una delle operazioni possibili è l'aggiunta di nuovi widget, ma come farlo? E' molto semplice, e ve lo spieghiamo in due passaggi.

Inoltre, vi diamo dei consigli su qualche bel widget gratuito da installare sul vostro Huawei Ascend P7.



Come aggiungere widget schermata home Huawei Ascend P7

Per aggiungere un nuovo widget alla schermata principale su Huawei Ascend P7, basta toccare e tenere premuto un'area vuota della schermata iniziale per visualizzare il menu delle opzioni schermata iniziale. Toccare Widget. Toccare e tenere premuto un widget e trascinarlo su un'area vuota nella schermata Home.

Migliori widget gratis per Huawei Ascend P7

Ora che sapete finalmente come aggiungere un widget alla schermata principale su Huawei Ascend P7, andiamo a scaricarne qualcuno. Per scaricarli, basta che clicchiate sull'immagine relativa.



Ultimate Custom Widget

Cover art
E' uno dei migliori widget per personalizzare il tuo smartphone o tablet Android. Permette di visualizzare:

orologio analogico 
Livello batteria
Informazioni meteo
Forme 
Immagini 
Posta Gmail da leggere
Numero di chiamate perse 
Numero di messaggi di testo 
Allarme
Prossimo evento Calendario 
...altro

Meteo & Clock Widget - Android

Cover art
Meteo & Clock Widget per Android, il rapido e preciso app meteo , fornisce meteo dettagliate per tutte le città di tutto il mondo, cerca il tuo indirizzo e individua le città velocemente, e fornisce la temperatura attuale, le condizioni atmosferiche attuali, umidità e velocità del vento e direzione, in aggiunta, cinque, dieci giorni e previsioni meteo oraria. 

Meteo & Clock Widget per Android, è 100 % gratis, e viene fornito con molti widget fresco, ritratto e l'interfaccia utente del paesaggio.
Meteo & Clock Widget per Android viene fornito con diversi formati di widget , 2x1 , 4x1 , 4x2 e 4x3 per schermi normali , e 5x1 , 5x2 e 5x3 per i grandi schermi e tablet .

Battery Widget

Cover art
Battery Widget è un elegante widget 1x1 che mostra il livello della batteria sulla schermata principale, con qualche simpatica animazione durante la ricarica.
Nel caso in cui non abbiate abbastanza spazio nella vostra schermata principale, un chiaro indicatore del livello della batteria è disponibile sulla barra di stato in modo che si possa vedere anche quando si naviga sul web o quando si inviano messaggi di testo. Può essere configurato per mostrare 3 colori diversi per riflettere i vari livelli della batteria alto/medio/basso. E' inoltre possibile definire allarmi personalizzati, in modo che Battery Widget avverta automaticamente durante i cambiamenti di stato della batteria.
Battery Widget non consuma la batteria, fa solo ciò che è necessario fare...

Sticky Notes Widget

Cover art
Semplice widget, che ti permette di creare delle note di colore nella schermata iniziale. 
È possibile impostare: colore e formato di nota, colore e dimensione del testo, trasparenza, allineamento del testo. 

Questa applicazione non è visibile nella lista applicazioni, ma solo nella lista degli oggetti. Alcuni dispositivi hanno bisogno di essere riavviato per aggiornare la lista widget. 
autorizzazioni: 
Autorizzazioni Internet viene utilizzato solo per inviare segnalazioni di crash / bug allo sviluppatore.

Animated Photo Frame Widget

Cover art
Animated Photo Frame Widget può aiutare a creare il tuo widget foto unica.
Si differenzia da altri widget foto e offre fino a 20 cornici e 7 modalità di visualizzazione durante il processo di presentazione.
Si può migliorare la diversità del desktop e rendere il vostro album scelta più conveniente per la sua 'selettore foto.

Le foto sono animate da belle transizioni ed è possibile ingrandirle.

...CLICCA PER SCARICARE ALTRI WIDGET PER IL TUO SMARTPHONE ANDROID HUAWEI ASCEND P7!


Guida valida per smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]