Huawei Ascend P7: miglior telefono per i selfie, ecco perché acquistarlo...


[Perché acquistare / consiglio acquisto ] Qual'è il miglior cellulare per scattare le selfie? Noi vi consigliamo questo smartphone: Huawei Ascend P7, con una fotocamera frontale da ben 8 Megapixel!


Che la moda dei selfie possa spingere all'acquisto di uno smartphone era prevedibile, ma che diventi l'elemento fondamentale forse pochi lo credevano. Huawei punta infatti proprio sugli autoscatti, cosiddetti "selfie", per convincere all'acquisto del suo ultimo gioiellino, il modello Ascend P7.




Prima di descrivervi in maniera approfondita lo smartphone Huawei Ascend P7, vi lasciamo le ultime offerte sul web per acquistare il telefono e alcuni accessori ad un prezzo davvero conveniente, con in più la garanzia di affidabilità di Amazon.it:



Design Huawei Ascend P7

Gli sforzi di Huawei nel realizzare lo smartphone Ascend P7 si notano da subito. Il design è molto ben curato con linee e particolari ricercati che danno un certo valore estetico. La somiglianza con gli ultimi iPhone è evidente, nella parte laterale e nella posizione della fotocamera principale, non al centro, ma bensì nell'angolo.

Il vetro posteriore dell'Ascend P7 è stato realizzato con un trattamento superficiale a 7 strati usando un design micro-pattern mai visto prima in uno smartphone. Tale processo aumenta la trasparenza e gli dà un look ed un feeling unico.



Spessore



Non appena si solleva il P7 Ascend, si nota subito una cosa: è ​​incredibilmente sottile. Ma pur essendo solo 6,5 mm di spessore, questo è uno smartphone che non taglia tutti gli angoli quando si tratta di caratteristiche e funzionalità eccezionali. Una volta che si inizia ad usarlo, scoprirete i molti modi in cui l'Ascend P7 ridefinisce l'esperienza smartphone, sia dentro che fuori.

Angoli inferiori arrotondati



Gli angoli inferiori dell'Ascend P7 seguono un design naturale e fluido, ispirato ad una goccia d'acqua diffondendo su una superficie di vetro. Il risultato è una curva finemente equilibrato che si adatta perfettamente alla mano. Un piacere da tenere, un piacere da usare.

Tasto d'accensione spostato al centro del lato

Ogni dettaglio del nuovo Ascend P7 è stato creato per ridefinire l'esperienza utente così come il tasto d'accensione/sblocco che è spostando nel mezzo del telaio dello smartphone.

Hardware Huawei Ascend P7
L'assemblaggio del telefono è ben fatto, e racchiude nei suoi soli 6.5 mm di spessore una CPU Hisilicon Kirin 910T Quad-core con una velocità di 1.8GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il display è di 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) con una densità di pixel pari a 441 PPI/DPI. Il peso è pari a 14 grammi.

SCOPRI QUAL'E' LO SMARTPHONE PIU' SOTTILE AL MONDO!

Il sistema operativo a bordo del'Huawei Ascend P7 è Android KitKat 4.4.2 con interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.3. I dettagli sulle due fotocamere li trovate in a seguire.

Fotocamera Huawei Ascend P7: ecco perché è il miglior smartphone per scattare le selfie!

La fotocamera frontale dell'Huawei Ascend P7 è di 13 megapixel, con una velocità di scatti di soli 1,2 secondi, perfetta per chi ama cogliere ogni attimo.
Ma non è la fotocamera posteriore quella più importante, bensì quella frontale! Infatti, i megapixel della fotocamera per le vostre selfie è di ben 8 megapixel, tanti se paragonati ai soli 1.2 dell'iPhone e 5 del Galaxy S5. Oltre ai megapixel, c'è anche la qualità, grazie ad un sensore retroilluminato per gli scatti notturni e la possibilità di foto panoramiche anche dalla fotocamera frontale, per gli scatti più ampi.

Insomma, se cercate la fotocamera perfetta per gli autoscatti, allora vi consigliamo questo smartphone concludendo così:

HUAWEI ASCEND P7, IL MIGLIOR TELEFONO PER SELFIE
I motivi per acquistare un Huawei Ascend P7 è quindi legati prima di tutto alla fotocamera frontale, perfetta per i selfie, e poi è un telefono ideale per chi ama il design ricercato e ama distinguersi dalla massa. Il prezzo è di circa 300€ e sopra trovate il bannerino per acquistarlo.

Caratteristiche tecniche Huawei Ascend P7

Ecco le caratteristiche tecniche complete del telefono Huawei Ascend P7:

Larghezza
68.8mm
Spessore
6.5mm
Peso
 124g
Colori
Black/White
Display
5.0 pollici  INCELL touch-sensitive screen

FHD 1920 x 1080 risoluzione
CPU
Hisilicon Kirin 910T

Quad-core 1.8GHz
Sistema
Android™ 4.4 .2 KitKat / Huawei Emotion UI 2.3
Memoria RAM
RAM : 2 GB

ROM : 16 GB
RETE
FDD LTE: B1/B3/B7/B8/B20

UMTS: B1/ B2/B5/B8

GSM 850/900/1800/1900MHz
GPS
GPS/A-GPS/Glonass
Connettività
NFC, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 with BLE, Micro USB 2.0
Sensori
G-sensor

Accelerometro

Prossimità e luce

Bussola
Fotocamere
Posteriore 13MP AF BSI F2.0, with Flash

Frontale 8MP FF
Emotion UI
2.3
Batteria
2500mAh
Contenuto confezione
Auricolari, caricabatteria, cavetto USB, 2 manuali, tag NFC

spilla rimozione scheda SIM

Galleria fotografica Huawei Ascend P7

Vi lasciamo infine qualche fotografia del telefono e di qualche suo bel dettaglio. Cliccate per visualizzarla a dimensioni maggiori.






Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]