Come attivare WhatsApp senza pagare

NUOVO METODO per attivare WhatsApp ed utilizzarlo GRATIS, attivandolo facilmente da PC - Guida valida per tutti i dispositivi


Nuovo metodo 2014 per avere WhatsApp gratis utilizzando il programma Wassap

AGGIORNAMENTO: vedi anche come attivare WhatsApp gratis per 7 anni, fino al 2022.

In giro per la rete, sempre luogo di utilissime guide, ho trovato un metodo che permette di rinnovare gratis l'abbonamento di WhatsApp per 1 anno su qualsiasi piattaforma. La procedura che vi sto per descrivere è a solo titolo informativo e non voglio invogliare nessuno a seguirla, voglio quindi soltanto informare come funziona l'installazione di WhatsApp senza pagare l'attivazione utilizzando un tool particolare.

Come attivare WhatsApp senza pagareTramite wassap, un programma che si installa sul proprio PC, potete rinnovare gratis l'abbonamento e quindi avere WhatsApp senza pagare su qualsiasi device, ma prima di vedere come avere WhatsApp gratis su iPhone, Android, Windows Phone (Nokia Lumia) , BlackBerry e su altri dispositivi, vediamo brevemente che cos'è WhatsApp e cosa permette di fare.

La procedura funziona sia su WhatsApp nuovi che su una installazione di WhatsApp già presente.

Vuoi mandare un messaggio WhatsApp a tutti contatti? Scopri come farlo!

Che cos'è WhatsApp e come averlo gratis senza pagare nulla!

WhatsApp Messenger è un'app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le e-mail e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto coi propri amici.

Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.

IMPORTANTEutilizzando applicazioni come wassap per attivare whatsapp in maniera gratuita e legale, potrebbe darsi che i nuovi WhatApp, ossia le ultime versioni dell'app, potrebbero dare problemi durante l'attivazione. In tal caso, consiglio di disinstallare il programma e installarlo da capo. WhatAapp è anche diverso sui vari dispositivi, quindi l'esito di questa procedura dipende dal dispositivo utilizzato durante l'installazione.

Come avere WhatsApp gratis su iPhone, Android, Windows Phone (Nokia Lumia) e BlackBerry

Come attivare WhatsApp senza pagare

Da premettere che io non ho avuto modo di provare la procedura dato che ho sui miei dispositivi una licenza gratuita di WhatsApp, ma la guida è testata da tante persone.

Per avere WhatsApp gratis sul vostro telefono, sia esso Android, iPhone, Windows Phone o BlackBerry, dovete per prima di cosa scaricare sul PC il programma wassap dal link seguente:

DOWNLOAD APP CRACK WHATSAPP ANDROID iPHONE WINDOWS PHONE BLACKBERRY

[ads-post]

Una volta cliccato sul link, si aprirà una pagina in cui dovrete cliccare su DOWNLOAD INSTALLER. Al termine del download, installate wassap.

Come attivare WhatsApp senza pagare


A questo punto avviate wassap sul vostro PC e si aprirà una finestra come questa che vedete qui sotto. Selezionate la lingua e nel campo "Telephone number" andate ad inserire il numero di telefono associato al vostro account WhatsApp.

Come attivare WhatsApp senza pagare Come attivare WhatsApp senza pagare

Nel campo "Password" invece dovete andare ad inserire:

- Codice IMEI se volete avere gratis WhatsApp su Android, BlackBerry o Symbian
- Indirizzo Wi-Fi MAC se invece state cercando di attivare gratis WhatsApp su iPhone
- Codice unico ID infine, se usate uno smartphone Windows Phone come i Nokia Lumia e volete avere WhatsApp gratis

Per il codice IMEI, su Android, BlackBerry e Symbian, dovete digitare il codice *#06# sul tastierino numerico, come per fare una chiamata.

Su iPhone, l'indirizzo MAC lo trovate in Impostazioni > Generali > Info.

Infine, il codice unico ID SIM, su Nokia Lumia e Windows Phone, lo trovate in Impostazioni > Informazioni su.

Come attivare WhatsApp senza pagare

Come attivare WhatsApp senza pagare

Come attivare WhatsApp senza pagare

Come attivare WhatsApp senza pagare

Siamo giunti quasi alla fine della procedura che permette di avere WhatsApp gratis su iPhone, Windows Phone, Symbian BlackBerry, Android ed altri dispositivi. Dovete impostare il pallino su "Old WhatsApp" e quindi andare su "Login".

Come attivare WhatsApp senza pagare

Nel mio caso, avendo inserito dati a caso, mi da errore. A voi dovrebbe effettuare il login e come per magia WhatsApp sarà rinnovato per un anno. Dico dovrebbe perché, come ho anche detto all'inizio di questa guida per avere WhatsApp gratis, la procedura è a solo titolo informativo.

Come attivare WhatsApp senza pagare

Ci siete riusciti ad avere gratis WhatsApp senza pagare nulla? Fateci sapere come procede l'installazione WhatsApp sui vari dispositivi!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]