[full-post]

In giro per la rete esistono tante procedure che permettono di attivare WhatsApp gratis, alcune di queste portano ad un risultato solo però: NULLA. In questa guida voglio spiegarvi una procedura che funziona su tutti i dispositivi sui quali si installa WhatsApp, come gli iPhone, smartphone Android, BlackBerry e sui Windows Phone (Nokia Lumia).

Voglio precisare che è una guida s titolo informativo che mostra un bug di WhatsApp che permette di attivare l'app gratis per 7 anni, quindi fino al 22 anni, sfruttando un dispositivo sul quale è presente WhatsApp con la licenza rinnovata valida. Avrete forse intuito come funziona questo metodo di attivazione?

Detto ciò vediamo subito come fare per attivare WhatsApp gratis fino all'anno 2022, quindi per 7 anni.

Conoscete già WhatsApp Plus? Scoprite che cos'è, come funziona e come scaricarlo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Dphoneworld.net o vuoi ringraziarmi, allora puoi condividere il post su facebook o cliccare mi piace per unirti ai numerosi fan della pagina:


Come attivare WhatsApp per 7 anni gratis

[post_ad]

Come attivare WhatsApp gratis fino al 2022


Per mettere in atto questa procedura, non avete bisogno di installare nulla, quindi non rischiate di installare app schifezze o app virus, tranne che l'app ufficiale di WhatsApp, ed avete bisogno di un secondo dispositivo, magari di un amico o parente. Quindi per avere WhatsApp gratis per sempre, o quasi, vi occorre:


  • un'account WhatsApp con la licenza rinnovata
  • un secondo telefono sul quale eseguire l'installazione di WhatsApp, che in questa guida chiamerà telefono 2


Avete tutto l'occorrente? Bene, iniziamo.

1 - Dal vostro dispositivo, andate a disinstallare l'applicazione di WhatsApp
2 - Su un secondo telefono, impostate il vostro account di WhatsApp, inserendo il numero di telefono
3 - Effettuare la verifica dell'account tramite messaggio SMS che arriverà sul vostro device
4 - Il codice di conferma inseritelo sul telefono 2,
5 - Completate la procedura di attivazione WhatsApp

La prima parte della guida è completa, ma non avete ancora finito perché così facendo non avrete ancora eseguito l'attivazione di WhatsApp per 7 anni gratis.

6 - Eliminate il vostro account dal telefono 2, senza disinstallare WhatsApp mi raccomando, ma semplicemente togliendo il vostro account
7 - Reinstallate WhatsApp sul vostro telefono, cercando ovviamente l'applicazione sul Play Store
8 - Fatto! Adesso come per magia, se andate nelle impostazioni di WhatsApp, in Account >>> Info, vedrete che avete attivato WhatsApp fino al 2022, quindi per 7 anni.

Fatemi sapere se siete riusciti anche voi!

Prova ad Attivare WhatsApp Gratis per 7 anni, fino al 2022 gratis. Ecco un metodo per avere la licenza di WhatsApp gratis

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.