Contenuto confezione Samsung Gear S


Confezione Samsung Galaxy Gear S: ecco qual'è il contenuto - Cosa controllare all'acquisto di un Gear S usato


Quando comprate uno smartphone, un tablet o uno smartwatch, o comunque un nuovo prodotto, è bene controllare il contenuto della confezione originale. Ovviamente, se prima non sapete cosa è presento nella confezione del Galaxy Gear S, non potete essere certi che non manca nulla. Vediamo quindi cosa è presente nella confezione del Gear S.

Vedi anche: contenuto confezione Samsung Gear S2 e S2 Classic.

Contenuto confezione Samsung Gear S

Contenuto confezione Gear S

Accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:


  • Gear S (ovviamente)
  • Base di ricarica
  • Guida di riferimento rapido


Tenete presente anche che gli elementi forniti con il Gear S e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al Paese o al gestore telefonico, ma in Italia questi elementi base li dovete trovare. Se state acquistando un Gear S usato e non c'è uno dei tre elementi, chiedeteli o almeno informatevi del motivo per il quale mancano.

Poi, gli elementi forniti sono stati creati soltanto per questo Gear S e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Cercate accessori per il Galaxy Gear S?

Potrete acquistare accessori aggiuntivi dal rivenditore Samsung di zona. Accertatevi che siano compatibili con il Gear prima di acquistarli.

DOVE COMPRARE ACCESSORI ORIGINALI PER GALAXY GEAR S

Informazioni importanti riguardo gli accessori del Gear S

Alcuni accessori, come basi di ricarica, potrebbero non essere dotate della stessa certificazione di resistenza agli spruzzi d'acqua ed alla polvere.
Utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.
La disponibilità di tutti gli accessori potrebbe variare in base alle società produttrici. Per maggiori informazioni sugli accessori disponibili, fate riferimento al sito Web di Samsung.

Altre guide, trucchi, procedure e altro sul Galaxy Gear S

Se volete conoscere al meglio il Galaxy Gear S, ora che sapete il contenuto confezione Galaxy Gear S e come inserire la SIM, scoprite tutte le altre guide by dphoneworld.net su questo smartwatch:

raccolta guide, manuale completo sul Galaxy Gear S
- ultime guide sul Galaxy Gear S

Vedi anche..


Contenuto confezione Nexus 6

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]