Contenuto Confezione Samsung Gear S2 e Gear S2 Classic

Cos'è contenuto nella confezione del Samsung Gear S2 e S2 Classic? E' presente la basetta di ricarica wireless senza fili nello scatolo?

Al momento dell'acquisto, accertatevi che nella confezione di Samsung Gear S2 e Gear S2 Classic siano presenti i seguenti elementi:

  • Gear S2
  • Caricabatteria wireless
  • Cinturino
  • Guida di riferimento rapido
Questo è il contenuto della confezione, quindi se per caso vi stavate domandando se nello scatolo del Gear S2 è presente o meno la basetta di ricarica wireless, allora state certi che ci sta.

Gli elementi forniti con il Gear S2 all'interno della confezione e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al Paese o al gestore telefonico, inoltre sono stati creati soltanto per questo Gear S2 e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi.

Contenuto confezione

Dunque e concludendo, nello scatolo dei Samsung Gear S2 troverete oltre ovviamente allo smartwatch, un cinturino aggiuntivo, il supporto di ricarica wireless, l'adattatore da viaggio ed una guida rapida.

contenuto confezione samsung gear s2 e s2 classic

Note aggiuntive circa la confezione e gli accessori di Samsung Gear S2 e S2 Classic

  • Samsung ci tiene comunque ad avvisare che i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.
  • Potrete acquistare accessori aggiuntivi dal rivenditore Samsung di zona. Accertatevi che siano compatibili con il Gear S2 prima di acquistarli.
  • Alcuni accessori, come basi di ricarica, potrebbero non essere dotate della stessa certificazione di resistenza agli spruzzi d'acqua ed alla polvere.
  • Utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.
  • La disponibilità di tutti gli accessori potrebbe variare in base alle società produttrici. Per maggiori informazioni sugli accessori disponibili, fate riferimento al sito Web di Samsung.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]