Contenuto confezione Nexus 6


Cos'è contenuto nella confezione del Nexus 6? Ecco ciò che dovresti trovare

Al momento dell'acquisto di un nuovo cellulare, siamo così presi dalla gioia che non facciamo caso al contenuto della confezione, ma ci concentriamo sul telefono. Il tempo nel frattempo passa e magari nel frattempo abbiamo bisogno di sapere per qualche motivo cosa c'era all'interno della confezione del Nexus 6 per essere certi di non essere stati in qualche modo privati di qualcosa. Un classico caso in cui bisogna fare attenzione al contenuto della confezione, è quando acquistiamo un Nexus 6 usato. In tal caso, gli elementi da controllare sono tre. Prima di tutto la confezione e il suo contenuto; poi il codice IMEI, verificando che ci sia una corrispondenza tra quello visualizzato sul telefono e quello sullo scatolo; infine è buona regola chiedere sempre il motivo della vendita.

Detto ciò andiamo a rispondere alla prima domanda, ossia qual è il contenuto della confezione del Nexus 6.

contenuto della confezione del Nexus 6

Contenuto confezione Nexus 6

Nel caso del Motorola Nexus 6, la confezione è standard quasi in tutti i paesi; non è sicuramente ricca, ma ormai ci siamo abituati credo a questo risparmio da parte dei produttori di telefoni. Tempo fa, infatti, all'interno della confezione trovavamo più cose utili che oggi si limitano in pratica al cavetto USB e agli auricolari, i quali non sempre sono inclusi.
Bene, senza dilungarci, ecco il contenuto della confezione del Nexus 6:
  • Telefono Nexus 6, ovviamente
  • Cavo di sincronizzazione/ricarica USB
  • Caricabatterie Turbo Motorola
  • Guida rapida (non illustrata)
  • Informazioni su sicurezza e garanzia (non illustrate)
  • Strumento di espulsione della scheda SIM

Ecco, questo è ciò che dovrete trovare nello scatolo del Nexus 6 e nel caso in cui uno qualunque degli elementi risultasse danneggiato o mancante, contattate il punto vendita in cui hai acquistato il vostro Nexus 6, oppure l'utente che ve lo ha venduto.

Nota sull'uso degli accessori e sulla garanzia del Nexus 6


Consiglio sempre di utilizzare solo accessori approvati,che potrebbero variare in base al Paese o alla regione, e in caso di problema col telefono, la garanzia potrebbe non essere valida se il guasto si è verificato in seguito all'uso di un accessorio non approvato. Quindi in tal caso, fate come se non sapeste a cosa è dovuto il guasto. A buoni intenditori, poche parole!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]