Contenuto Confezione iPhone XS, Cosa c'è Dentro la Scatola | Dphoneworld.net

Contenuto Confezione iPhone XS, Cosa c'è Dentro la Scatola

[right-side]
Vuoi conoscere che cosa c'è dentro la scatola di iPhone Xs e nello specifico quali accessori Apple ha incluso come dotazione standard?

Di sicuro non dovrai aspettarti di trovare chissà quale elenco di oggetti perché da sempre i "carissimi" melafonini hanno avuto una confezione di vendita che includeva giusto lo stretto necessario.

C'è di sicuro chi si domanda se una volta spacchettata la scatola, ci sono le cuffie, qualche adattatore, lo strumento per rimuovere la SIM e magari qualche cover protettiva come spesso accade con molti produttori di telefoni.

Ebbene, sono felice di dirti che ancor prima che i nuovi prodotti Apple vengano presentati (la presentazione ufficiale è il giorno 12 settembre), si conosce già il contenuto della confezione di iPhone Xs così come quello dei suoi fratelli Xs Plus e iPhone 9.

Accessori presenti nella scatola di iPhone Xs

In attesa di vedere dal vivo la scatola del nuovo telefono Apple presentato il giorno 12 settembre del 2018 e in vendita a partire dal giorno 21, siamo tutti curiosi di conoscere cosa è incluso all'interno della confezione di vendita.

Dopo settimane di notizie trafugate, si conosce già tutto o quasi. Avrà un processore migliorato, una fotocamera rivista e saranno previsti anche nuovi colori. Ma di scatole reali non se ne sono visto, ma sono pronto a scommettere su quale sarà il suo contenuto!

cosa c'è nella scatola di iphone xs, elenco accessori

Ebbene, ecco l'elenco degli accessori e altri elementi presenti dentro la scatola di iPhone Xs:
  • Telefono
  • Auricolari EarPods con connettore Lightning
  • Cavo da Lightning a USB
  • Alimentatore USB da 5W (vedremo se magari metteranno quello più veloce)
  • Adattatore da Lightning a Jack Cuffie 3.5mm
  • Manuali
  • Strumento rimozione SIM
[ads-post]
Questo è il packaging content!

Mentre ciò che non troverai, ma tanto vorresti fosse incluso, sono le cuffie senza fili (Air Pods) e un'adattatore per la ricarica rapida. Entrambi gli oggetti dovrai acquistarli a parte, spendendo altri soldini.

Come prova di ciò che dico, ho trovato in rete una fotografia che elenca proprio tutti gli elemento inclusi nella scatola e ritengo che sia alquanto affidabile perché è praticamente ciò che Apple da sempre mette nel tanto desiderato pacchetto.

contenuto confezione iphone xs

Come puoi leggere, c'è proprio scritto in lingua inglese: "Includes iPhone Xs, EarPods with Ligntning Connector, Lightning to USB Cable and USB power Adapter."

Ormai mancano poche ore alla sua presentazione e vedremo se ci saranno sorprese! Appena saranno disponibili, aggiungerò filmati "Unboxing".

Potrebbe interessarti anche

Per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter. Mettete un mi piace!

Cosa c'è nella Scatola dell'iPhone Xs? Elenco accessori contenuti nella confezione di vendita del nuovo iPhone Xs, presentato il 12 Settembre 2018 assieme ai modelli Plus e XR

EDIT

Powered by Blogger.