Huawei Mate 9 problemi micro SD non riconosciuta? Come formattarla

Se anche a voi capita che la Memoria Micro SD non viene riconosciuta dal Huawei Mate 9, allora potete provare a formattarla perché magari l'attuale file system della memoria SD non è compatibile.

Quindi adesso sapete che se il Huawei Mate 9 non legge la SD, allora non è detto che è un vero problema del telefono e si può quindi provare a risolvere.

Huawei Mate 9 problemi micro SD non riconosciuta? Come formattarla


Avete appena acquistato una memoria micro SD per il vostro Mate 9 e non viene riconosciuta? Allora una possibile soluzione potrebbe essere quella di formattare la memoria. Vediamo come formattare la SD Card sul Huawei Mate 9.

Problemi con la memoria SD - Come formattare la scheda di memoria micro SD su Huawei Mate 9

Per risolvere problemi di compatibilità della micro SD con il vostro Mate 9 seguite i seguenti passi, per formattare la memoria.
Sulla schermata Home, toccate in successione:
  1. Applicazione 
  2. Impostazioni 
  3. Altro
  4. Memoria 
  5. Formatta scheda SD
  6. Elimina tutto
Prima di formattare la scheda di memoria, ricordate di effettuare un backup di tutte le informazioni importanti memorizzate sul dispositivo, se non è vuota. La garanzia del produttore non copre la perdita dei dati derivante dalle azioni dell'utente.
Vedi come effettuare backup Android su Huawei Mate 9
Se avete risolto con questa procedura il vostro problema con la memoria SD sul vostro Huawei Mate 9, lasciate un commento!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]