Huawei Nexus 6P : Come formattare la micro SD se ha dei problemi

Se anche a voi capita che la Memoria Micro SD non viene riconosciuta dal Huawei Nexus 6P, allora potete provare a formattarla perché magari l'attuale file system della memoria SD non è compatibile.

Quindi adesso sapete che se il Huawei Nexus 6P non legge la SD, allora non è detto che è un vero problema del telefono e si può quindi provare a risolvere.

Huawei Nexus 6P : Come formattare la micro SD se ha dei problemi



Avete appena acquistato una memoria micro SD per il vostro Nexus 6P e non viene riconosciuta? Allora una possibile soluzione potrebbe essere quella di formattare la memoria. Vediamo come formattare la SD Card sul Huawei Nexus 6P.

Problemi con la memoria SD - Come formattare la scheda micro SD su Huawei Nexus 6P

Per risolvere problemi di compatibilità della micro SD con il vostro Nexus 6P seguite i seguenti passi, per formattare la memoria.
Sulla schermata Home, toccate in successione:

[ads-post]
  1. Applicazione 
  2. Impostazioni 
  3. Altro
  4. Memoria 
  5. Formatta scheda SD
  6. Elimina tutto
Prima di formattare la scheda di memoria, ricordate di effettuare un backup di tutte le informazioni importanti memorizzate sul dispositivo, se non è vuota. La garanzia del produttore non copre la perdita dei dati derivante dalle azioni dell'utente.
Vedi come effettuare backup Android su Huawei Nexus 6P
Se avete risolto con questa procedura il vostro problema con la memoria SD sul vostro Huawei Nexus 6P, lasciate un commento!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]