Asus Zenfone zoom come ordinare app elenco alfabetico - icone e giochi

Quando a volte non trovate un'applicazione nel menu del vostro Asus Zenfone zoom, potrebbe essere utile andare ad ordinare le applicazioni e giochi in ordine alfabetico. In questo modo se state cercando ad esempio un'applicazione che inizia con la lettera B, trovarla sarà molto più semplice.

Il sistema Android ci viene incontro proprio con questa funzione è disponibile su tutti i Asus e in particolare sul Zenfone zoom.

Quando avrete ordinato le applicazioni in ordine alfabetico, vedrete che se per caso avete già creato delle cartelle all'interno del menu delle applicazioni Android, allora queste verranno visualizzate prima. In poche parole, verranno ordinate sia le cartelle  che le icone corrispondenti ai giochi e alle app che avete installato sul vostro Asus Zenfone zoom.

Vedi anche come creare una cartella su Android con Asus Zenfone zoom.

Detto ciò andiamo adesso a vedere come si fa riordinare tutte le applicazioni presente nella schermata applicazioni seguendo l'ordine alfabetico.

Asus Zenfone zoom come ordinare app elenco alfabetico - icone e giochi

Come ordinare app su Asus Zenfone zoom in ordine alfabetico

Per riorganizzare gli elementi della schermata "Applicazioni" di Android, andandoli a riposizionare in ordine alfabetico, seguite i seguenti passaggi:

[ads-post]
  1. Aprite il menù delle Applicazioni
  2. Qui in alto toccate la voce "A-Z"
  3. Confermate andando su SALVA

Fatto ciò vedrete che il vostro Asus Zenfone zoom avrà automaticamente ho ordinato tutte le icone delle applicazioni dei giochi in ordine alfabetico mettendo prima le cartelle e poi tutte le altre app.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]