Asus Zenfone 3 Deluxe copia incolla: come si fa a fare?

Una delle prime operazioni che impariamo utilizzando un computer e quella del "copia e incolla", che è possibile eseguire anche su smartphone Android come ad esempio l'Asus Zenfone 3 Deluxe.

Ovviamente, il "copia incolla" non è una funzione esclusiva di questo telefono ma è praticamente possibile farlo su qualsiasi moderno smartphone, come tutta la gamma Galaxy, i Lumia e tutti gli iPhone.

L'operazione del "copia incolla", mentre sul computer si esegue semplicemente con un click destro del mouse, sugli smartphone si esegue in modo diverso a seconda del sistema operativo che monta il telefono. Nel caso del sistema Android, montato sull'Asus Zenfone 3 Deluxe, per fare copia incolla non abbiamo bisogno sicuramente di un mouse ma basta un semplice tocco.

A seguire vi spiego in pochi passaggi "come si fa il copia incolla e come utilizzare al meglio questa funzione, perché è possibile fare copia incolla di un testo ma anche memorizzare negli appunti più testi e quindi incollare ciò che desideriamo nel momento opportuno. quest'operazione in qualche precedente guida l'ho chiamata e il copia incolla multiplo.


Asus Zenfone 3 Deluxe copia incolla: come si fa a fare?


Come fare Copia e Incolla sull'Asus Zenfone 3 Deluxe

Per fare "Copia e incolla" sull'Asus Zenfone 3 Deluxe, segui i seguenti passaggi, una volta che ti trovi davanti un testo che vuoi andare a copiare:

[ads-post]
  1. Tenete premuto sul testo con il dito per qualche secondo.
  2. Trascinate l'icona con uno dei puntatori icona copia incolla Zenfone 3 Deluxe per selezionare il testo desiderato oppure toccate Seleziona tutto per selezionare tutto il testo.
  3. Toccate Copia o Taglia e il testo selezionato verrà copiato negli appunti.
  4. Tenete premuto nel punto in cui inserire il testo e toccate Incolla.
  5. Per incollare il testo copiato in precedenza, toccate Appunti e selezionate il testo.
Questo è ciò che c'è da sapere sul copia e incolla sull'Asus Zenfone 3 Deluxe.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]