Come Riattivare un'Account Netflix che Hai Disattivato Facilmente

Account Netflix disattivato dopo la disdetta dell'abbonamento mensile: come riattivare l'account di Netflix dopo? Come funziona dopo aver cancellato l'account di Netflix?

Chi di voi non ha sentito parlare di Netflix? Credo che, soprattutto gli amanti dello streaming di film, serie TV e documentari, ma anche i bambini, sicuramente ne avranno sentito parlare, soprattutto ora che finalmente Netflix è disponibile anche in Italia.

Ovviamente, il primo mese di Netflix è gratuito e quasi tutti ne avranno approfittato, soprattutto dopo che hanno scoperto come funziona Netflix e quali sono le caratteristiche. Ma se dopo aver provato il primo mese gratis avete disattivato l'account, effettuando la disdetta, vorrete riattivare l'account di Netflix, come funziona? Cioè, cosa sarà necessario fare?

Come riattivare account Netflix

Avete appena cancellato il vostro account di Netflix per fermare l'abbonamento? Volete anche sapere come riattivare l'account di Netflix in un momento successivo per continuare a vedere contenuti in streaming? Vi spiego ora come funziona la procedura di disattivazione account Netflix.

come riattivare account netflix come funziona

Riattivare account Netflix dopo averlo cancellato, effettuando la disdetta dell'abbonamento: come funziona?


In realtà, quando effettuate la disdetta di Netflix, il vostro account non viene completamente chiuso, cancellato, bensì viene sospeso per 10 mesi, periodo durante il quale è comunque possibile riattivare l'account senza troppa fatica. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Come riattivare l'account di Netflix

Per riattivare il vostro account Netflix e guardare film e le serie TV che più ti piacciono, basterà accedere alla home page di Netflix, effettuare il login con il vostro username e la password utilizzate quando avete creato l'account, quindi cliccate su "Riattiva abbonamento".

Quindi come funziona dopo aver cancellato l'account?

Se l'account di Netflix è inattivo, quando accedi ti verrà richiesto di riattivare l'abbonamento. La data di fatturazione verrà aggiornata alla data di riattivazione dell'abbonamento.

Se l'account è ancora attivo, ti basta scegliere Riattiva abbonamento, nella pagina Il tuo account. La data di fatturazione rimane invariata.

Se riattivo il mio account Netflix, devo ricominciare tutto daccapo inserendo tutti i miei dati?

I dati relativi alla tua attività di visione restano archiviati nei sistemi Netflix per 10 mesi dopo la chiusura dell'account. Quindi, se decidi di riprendere a utilizzare il servizio in questo arco di tempo, non dovrai riconfigurare le tue preferenze e non dovrai effettuare la registrazione daccapo.

Vengono archiviati per 10 mesi anche i dati relativi ai consigli e alle valutazioni. Inoltre se il tuo piano prevedeva anche il noleggio di DVD, anche la tua Lista resta memorizzata per i 10 mesi successivi alla disdetta.

Leggi anche:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]