Come attivare 4G su iPhone 6


Guida su come attivare la connessione internet ad alta velocità 4G/LTE su iPhone 6, 6 plus, 5s, 5, 4s, 4

Per attivare o disattivare i dati cellulare, vai in Impostazioni > Cellulare, quindi tocca “Dati cellulare”.

Potrebbero essere disponibili anche le seguenti opzioni:


  • Attivare o disattivare Roaming voce: disattiva Roaming vocale per evitare costi derivanti dall’utilizzo delle reti di altri gestori. Quando la rete del tuo gestore non è disponibile, iPhone non avrà servizio cellulare (dati o voce).
  • Attivare o disattivare Roaming dati: il roaming dati permette l’accesso a Internet e tramite la rete dati cellulare quando ti trovi in una zona non coperta dalla rete del tuo gestore. Quando sei in viaggio puoi disattivare il roaming dati per evitare addebiti per il roaming. Consulta Impostazioni iPhone a pagina 58.
  • Abilitare o disabilitare 4G/LTE (varia a seconda del gestore): in alcuni casi, l’utilizzo della tecnologia 4G o LTE consente di caricare i dati Internet più velocemente, ma può diminuire le prestazioni della batteria. Se fai molte telefonate, puoi disattivare 4G/LTE per aumentare la durata della batteria. Questa opzione non è disponibile in tutte le regioni. Su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono disponibili opzioni per attivare e disattivare 4G/LTE, selezionare “Voce e dati” (VoLTE), o “Solo dati”.
  • Voce e dati (alcuni gestori): scegli LTE per caricare i dati più velocemente. Scegli velocità inferiori per aumentare la durata della batteria.


Come attivare 4G su iPhone 6
[post_ad]

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]