[right-side]

Come disattivare Trova il mio iPhone

La funziona Trova il mio iPhone è fondamentale per la protezione del nostro, vostro, iPhone e, quando attivata, permette di localizzare su mappa online il telefono ed eventualmente bloccarlo, in caso di furto o smarrimento. Ma in alcuni casi bisogna disabilitare Trova il mio iPhone, come per esempio quando vendiamo o regaliamo a qualcuno il nostro iPhone.

Vediamo insieme come disattivare Trova il mio iPhone.

Come disattivare funzione Trova il mio iPhone


Come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge perso rubato Vedi anche come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, perso rubato, farlo squillare, bloccarlo, resettare, conoscere log chiamate effettuate e altro.

[ads-post]

Come disattivare servizio Trova il mio iPhone

Non siete i soli a cercare questa guida, magari perché le impostazioni non sono li dove vi aspettereste, o magari perché andate di fretta e dovete disattivare Trova il mio iPhone il più in fretta possibile, per poter vendere il telefono a qualcuno. A proposito di vendita di un iPhone usato, vi ricordo che oltre a dover disattivare il servizio Trova il mio iPhone, prima di consegnare il telefono nelle mani di un'altro utente, dovete resettarlo completamente e, a proposito di ciò, ecco come farlo:


Tornando a noi,  per disattivare Trova il mio iPhone, dovete seguire questo percorso:

- Aprite le Impostazioni
- Scegliete la voce iCloud
- Toccate quindi Trova il mio iPhone

...avrete cosi disattivato il servizio Trova il mio iPhone. Semplice, vero?

Altre guide su iPhone

Leggi le ultime guide su iPhone cliccando QUI!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come disattivare Trova il mio iPhone su iPhone, iPad e iPod in modo da poterlo resettare o installare un firmware manualmente

EDIT
Powered by Blogger.