[right-side]

Come disattivare Trova il mio iPhone

La funziona Trova il mio iPhone è fondamentale per la protezione del nostro, vostro, iPhone e, quando attivata, permette di localizzare su mappa online il telefono ed eventualmente bloccarlo, in caso di furto o smarrimento. Ma in alcuni casi bisogna disattivare Trova il mio iPhone, come per esempio quando vendiamo o regaliamo a qualcuno il nostro iPhone.

Vediamo insieme come disattivare Trova il mio iPhone.



[post_ad]

Come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge perso rubato Vedi anche come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, perso rubato, farlo squillare, bloccarlo, resettare, conoscere log chiamate effettuate e altro.

Come disattivare Trova il mio iPhone

Non siete i soli a cercare questa guida, magari perché le impostazioni non sono li dove vi aspettereste, o magari perché andate di fretta e dovete disattivare Trova il mio iPhone il più in fretta possibile, per poter vendere il telefono a qualcuno. A proposito di vendita di un iPhone usato, vi ricordo che oltre a dover disattivare il servizio Trova il mio iPhone, prima di consegnare il telefono nelle mani di un'altro utente, dovete resettarlo completamente e, a proposito di ciò, ecco come farlo:

COME EFFETTUARE RESET iPHONE

Tornando a noi,  per disattivare Trova il mio iPhone, dovete seguire questo percorso:

- Aprite le Impostazioni
- Scegliete la voce iCloud
- Toccate quindi Trova il mio iPhone

...avrete cosi disattivato il servizio Trova il mio iPhone. Semplice, vero?

Altre guide su iPhone

Leggi le ultime guide su iPhone cliccando QUI!

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come disattivare Trova il mio iPhone

EDIT
Powered by Blogger.