Come attivare sblocco Knock su LG L3 L5 L7 L9 (toc toc)


Ecco come impostare sblocco con doppio tocco Knock Knoco (toc toc) in stile G3 anche sugli smartphone LG serie L3 L5 L7 e L9 seconda serie (II)


Anche gli smartphone della serie Optimus LII, grazie all'ultimo aggiornamento software (Kit Kat nel caso di L9 II ), hanno la possibilità di utilizzare la funzionalità Toc-Toc introdotta da LG G2, nota anche come Knock Knock. In pratica è lo sblocco del telefono toccando due volte lo schermo rapidamente. Gli smartphone supportati sono LG L3, L5, L7 e L9 (seconda generazione II).

A differenza del G2 e del G3, la funzione Toc Toc su alcuni modelli potrebbe non essere attiva di default e per renderla operativa seguire le istruzioni riportate sotto.

Come attivare sblocco Knock su LG L3 L5 L7 L9 (toc toc)


[post_ad]

Come impostare sblocco con doppio tocco su LG L3 L5 L7 L9 serie 2

La procedura è semplicissima ed ora ve la riporto nei dettagli anche con gli screenshot. A proposito di questi, ecco come salvare screenshot su LG L3, L5, L7 e L9.

Tornando al discorso, per attivare la modalità di sblocco con doppio tocco sugli smartphone LG L di seconda generazione, recatevi nelle Impostazioni del telefono, a cui potete accedere in più modi come ad esempio dalla schermata principale toccando e tenendo premuto su un punto qualsiasi. Dal menù scegliete Impostazioni.


Scegliete quindi sotto la scheda Dispositivo le impostazioni riguardanti il Display, come mostrato qui sotto.


Da questa schermata potete non solo attivare la modalità di sblocco Toc Toc, ma potete anche regolare la durata del time out dello schermo, la luminosità e la rotazione automatica.

Per quanto riguarda lo sblocco, toccate Toc Toc come mostrato in basso.


Alla voce "Tocca due volte il centro dello schermo in modo rapido per accendere e spegnere lo schermo", mettete lo spunto ed in basso vi viene mostrato in breve il funzionamento.


Come bloccare e sbloccare telefono con Toc Toc


Una volta attivato il toc toc su LG L3, L5, L7 e L9, bloccate il telefono e toccate due volte il centro dello schermo in modo rapido per accendere e spegnere lo schermo, mentre per spegnere basterà toccare due volte la barra di stato o un'area vuota sulla schermata iniziale e sulla schermata di blocco.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]