Come ottenere booster in AlphaBetty Saga


Ecco come si fa ad ottenere i booster "Corona reale" e "Spaccalinea" in AlphaBetty Saga gratis, senza pagare nulla e come si ottengono i lingotti d'oro

Vi ho già spiegato quali sono tutti i booster e a cosa servono, mentre ora in questa nuova guida su AlphaBetty Saga, il nuovo gioco di King.com, vedremo quali sono le mosse che permettono di ottenere durante il gioco un booster come la "Corona reale" o lo "Spaccalinea (anche multiplo)".

Più che mossa, si tratta delle lunghezza della parola trovata. Come vi ho consigliato per il livello 18, anche per tutti gli altri il primo consiglio da seguire è quello di cercare le parole più lunghe. Infatti, se trovate una parola di 7 lettere almeno, otterrete un booster molto speciale ed utilissimo. Scopri tutti i dettagli a seguire.

Come ottenere booster in AlphaBetty Saga


[post_ad]

Booster o potenziamenti, ecco quanto lunga deve essere una parola per ottenerli in AlphaBetty Saga

Come posso creare una corona?


Per ottenere il booster "Corona reale" in AlphaBetty, devi creare una parola di 4 lettere e la vedrai apparire nell'angolo in basso a destra della tessera. Quando viene generata una corona, questa cadrà su una lettera a caso del tabellone.

Come posso creare uno Spaccalinea?


Crea una parola di 5 o più lettere per generare uno "Spaccalinea" che verrà generato sull'ultima lettera della parola. Esistono tre tipi di Spaccalinea:


  • Due direzioni: generato con parole da 5 lettere
  • Quattro direzioni: generato con parole da 6 lettere
  • Otto direzioni: generato con parole da 7 o più lettere
Nel primo caso, la direzione non è casuale, ma dipende dalla direzione con la quale trovate l'ultima lettera della parola, quindi fate attenzione a quale direzione dello spaccalinea vi è più utile! (Vedi ad esempio il livello 20, in cui la direzione preferibile è quella verticale). Leggi il mio approfondimento sul booster spaccalinea.

In che modo posso ottenere dei lingotti d'oro?


Puoi acquistare lingotti d'oro dal negozio del gioco


Consigli generali sull'uso dei booster e su come ottenere punteggio più alto


  • Maggiore è la lunghezza, più alto sarà il punteggio ottenuto e potrete ottenere booster come la corona (4 lettere), lo spaccalinea (5 lettere) il super spaccalinea e altri. Per il significato dei booster leggete la mia guida ai potenziamenti di AlphaBetty Saga.



  • Nei livelli senza tempo, abbiate pazienza e cercate sempre di trovare le parole più lunghe in modo da ottenere booster speciali ed un punteggio più alto



  • Cercate le tessere d'oro e d'argento o quelle con una corona: queste tessere speciali ti aiutano a racimolare punti extra. Raggiungi il punteggio richiesto per superare il livello



  • Non uscire dal livello perché perderete una vita!



  • Usate meno mosse per completare in modo tale che quelle residue vi verranno convertite in punteggio extra ed avrete anche più stelle "di formaggio"



  • Con cinque o più tessere allineate create una potente esplosione



  • Usa le tessere d'oro: Se crei una parola utilizzando una tessera d'oro, il valore della parola raddoppierà.



  • Come ottenere tessera con corona d'oro: Devi creare una parola di 4 lettere per produrre una corona. Quando viene generata una corona, questa cadrà su una lettera a caso del tabellone. Scopri tutto sulle corone di AlphaBetty Saga.



  • Infine, ricorda che ogni 5 livelli otterrai 50 lingotti d'oro


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]