Come aggiungere sito a pagina home HTC One M9 e sincronizzare preferiti con Chrome PC e MAC


Aggiungere scorciatoia con collegamento a pagina web su pagina iniziale (home) HTC One M9 e come sincronizzare preferiti con browser PC/MAC Google Chrome

Avere i collegamenti ai siti preferiti e maggiormente visualizzati sulla schermata principale del telefono è davvero utile e ci permette di risparmiare del tempo. Volendo, potremmo anche create delle pagine nella schermata home del nostro HTC One M9, in cui avremo solo collegamenti a siti internet, giusto per avere tutto sotto controllo ed in ordine.

Abbiamo già visto come COME PERSONALIZZARE SCHERMATA HOME HTC ONE M9 ed ora andiamo a vedere come aggiungere collegamenti a siti internet su una della pagine della schermata home.

Inoltre, potrete sincronizzare i vostri segnalibri (preferiti) col browser Google Chrome del vostro PC, in modo da averli in comune tra le due postazioni.

Vedi anche come aggiungere app alla schermata di blocco.

Come aggiungere sito a pagina home HTC One M9 e sincronizzare preferiti con Chrome PC e MAC

[post_ad]

Come aggiungere il segnalibro a una pagina web HTC One M9


Sul vostro HTC One M9, potete aggiungere le pagine web preferite come segnalibri in modo da potervi accedere rapidamente.
È possibile aggiungere un segnalibro in una schermata del browser ma non durante la navigazione in incognito.

Per aggiungere collegamento sito alla schermata principale su HTC One M9, seguire i seguenti passaggi:

1. Mentre è visualizzata una pagina web, toccare il tasto opzioni, poi + e quindi "Segnalibri".

2. Nella schermata Aggiungi pagina ai segnalibri è possibile modificare il nome del segnalibro, sincronizzare il segnalibro con l'account online o salvare il segnalibro in una nuova cartella categoria.

3. Toccare Fine.

Per visualizzare e aprire un segnalibro, toccare l'icona opzioni e scegliete "Segnalibri". Scorrere fino al file segnalibro da aprire e toccarlo. È anche possibile aggiungere un segnalibro direttamente alla schermata Home.

Mentre è visualizzata una pagina web, toccare opzioni e quindi + e poi "Schermata home".

Problema HTC One M9: non vengono visualizzati i segnalibri


Nella schermata Segnalibri, toccare e selezionare Tutti i segnalibri. HTC One M9 visualizza tutti i segnalibri, inclusi quelli sincronizzati con un account online.

Sincronizzare i segnalibri HTC One M9 con Google Chrome


È possibile creare i segnalibri dal browser Google Chrome del computer e sincronizzarli su HTC One M9. Per farlo, assicuratevi di eseguire i seguenti passaggi:

- Utilizzando il browser desktop Google Chrome, accedete all'account Google e configurate la sincronizzazione di Google Chrome.

- Assicuratevi di aver effettuato l'accesso al proprio Google Account ogni volta che salvate i Google Chrome segnalibri sul computer.

Adesso, dall'applicazione di Google Chrome installata sul vostro HTC One M9, fate quanto segue:

1. Andate su Impostazioni e toccare Account e sincronizzazione.

2. Toccare Google.

3. Toccare l'account Google.

4. Selezionare l'opzione Internet.

Ora i preferiti, ma anche le password, la cronologia e le impostazioni, verranno automaticamente sincronizzate tra il vostro PC e l'HTC One M9.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]