Come aggiornare HTC One M9 (software)


Come installare un aggiornamento software su HTC One M9, per mantenere il software aggiornato sempre all'ultima versione e come controllare la presenza di nuovi aggiornamenti, con data uscita per TIM, Vodafone, Tre, Wind e altri operatori

Avete letto online su siti di news che il vostro HTC One M9 ha ricevuto un aggiornamento del software? In questa guida andremo a vedere come scaricare ed installare aggiornamento software (Android) su HTC One M9.


Come aggiornare HTC One M9 (software)

[post_ad]

Come verificare disponibilità aggiornamento software HTC One M9


Nel momento in cui è disponibile una connessione Internet e sono disponibili nuovi aggiornamenti software, nella barra di stato viene visualizzata l'icona per notificare la presenza di aggiornamenti. In tal caso quindi seguite i passaggi seguenti per aggiornare l'HTC One M9 alla nuova versione del software:
1. Fate scorrere e aprite il pannello di notifica dall'alto, quindi toccate la notifica dell'aggiornamento del sistema.
2. Se non volete utilizzare i vostri GB di internet utilizzando la connessione dati, selezionate la voce "Aggiorna solo tramite Wi-Fi".
Personalizza il tuo HTC One M9! Scopri come.


3. Toccate "Download".
4. Una volta completato il download, selezionate "Installa ora" quindi confermate con OK.
Una volta eseguito l'aggiornamento, l'HTC One M9 viene riavviato ed avrete quindi l'ultima versione di Android installata sul vostro caro HTC One M9.
Vedi anche come disattivare o attivare gli aggiornamenti automatici di app e giochi su Android.

Anche se è stato annunciato l'aggiornamento software di HTC One M8 non viene visualizzato nella barra delle notifiche? Ecco cosa fare

Spesso capita che anche se HTC ha annunciato l'uscita dell'aggiornamento software per l'HTC One M9, One mini o One Max, questo non appare nella barra delle notifiche. Questo può capitare quando avete un HTC One M9 brandizzato TIM, Vodafone, Wind, 3 H3G o altri, e l'operatore non ha ancora rilasciato l'aggiornamento.

Dovete solo attendere in tal caso e ogni tanto controllate manualmente la presenza di aggiornamenti andando in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamento software.

Per news su aggiornamnti Android su HTC One M9 potete anche andare alla pagina seguente:


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]