Come aggiungere notizie schermata home Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - Rimuovere pagina notizie


Come aggiungere notizie alla schermata home Android su Galaxy S6 e S6 Edge

Siamo tutti aggiornati sul mondo esterno, sulla politica e sull'economia, sulle guerre e sulla tecnologia, ma magari non sappiamo ciò che succede in casa nostra! Scherzi a parte, in questa nuova guida dedicata agli altrettanto nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, vi farò vedere come avere le notizie nella schermata Home ed eventualmente come rimuovere la Flipboard Personale se non la desiderate più.

A proposito della schermata principale, sai già come aggiungere nuove pagine, eliminarle, spostarle e cambiare quella preserita?

Come aggiungere notizie schermata home Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - Rimuovere pagina notizie

Come aggiungere notizie nella schermata Home su Galaxy S6 e S6 Edge


Ti stavi forse chiedendo "che cos'è la Flipboard Personale"? E' una funzionalità dei Samsung Galaxy S6 e S6 Edge che ti permette di avere nella schermata principale le tue notizie preferite nella schermata home. Vediamo come aggiungerle.

Di default, avete già attiva la Flipboard Personale e per andare a personalizzarla, nella schermata Home, toccate o scorrete verso destra. Scorrete in alto o in basso per sfogliare gli articoli in ciascuna categoria di notizie.

Come rimuovere togliere pagina notizie Samsung Galaxy S6 e S6 Edge + Plus


Per disattivare Flipboard Personale, e quindi non avere più le notizie nella schermata home, tenete premuta un'area vuota nella schermata Home. Successivamente, scorrete verso destra e deselezionate la casella in cima alla pagina di Flipboard Personale.

Come aggiungere notizie schermata home Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - Rimuovere pagina notizie

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]