[full-post]


Come aggiungere una pagina alla schermata Home di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, come eliminare pagina, come spostarle e come cambiare quella predefinita

La schermata Home di Android contiene tutto ciò amiamo di più, le app più utilizzate, i siti preferiti, i giochi, i widget ed altro ed è fatta di varie "pagine". Queste, possono essere tante o poche, si possono quindi aggiungere, eliminare e spostare. Ma una sola può essere la preferita, che diventa poi la vera e propria "pagina Home" alla quale si accede premendo il tasto, appunto, "Home" del Galaxy S6 o S6 Edge.

In questa rapida guida vi mostrerò quindi come fare ad aggiungere una nuova pagina alla schermata Home Android sui nuovissimi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, ed anche come spostarle, eliminarle e come cambiare la pagina di default.

Aggiungere eliminare spostare pagina schermata home Android S6

[post_ad]

Come aggiungere, eliminare e spostare pagine schermata Home Galaxy S6 e S6 Edge


La schermata home del Galaxy S6 (S6 Edge) si presenta così:

schermata home Galaxy S6 S6 Edge

Per visualizzare altre pagine, o schermate, dovete scorrere verso sinistra o verso destra, oppure toccate uno degli indicatori di schermata nella parte inferiore dello schermo, come riportato nell'immagine qui in alto.

Vediamo quindi come gestire le pagine della schermata home Android su S6 e S6 Edge.

Gestione delle pagine schermata home Galaxy S6: come aggiungerle, eliminarle e spostarle e come cambiare pagina di default (predefinita)


Nella schermata Home, tenete premuta un'area vuota per aggiungere, spostare una pagina o rimuoverne una.

Come aggiungere nuova pagina schermata home Galaxy S6 Android Per aggiungere una nuova pagina (schermata), trascinate verso sinistra fino all'ultima pagina, quindi toccate l'icona con il simbolo +.

Come spostare pagina schermata home Galaxy S6 Android Per spostare una pagina (schermata), tenete premuta l'anteprima di una pagina, quindi trascinatela in una nuova posizione.

Come rimuovere nuova pagina schermata home Galaxy S6 Android Per rimuovere una pagina (schermata), tenete premuta l'anteprima di una pagina, quindi trascinatela su Rimuovi disponibile nella parte superiore dello schermo.

Come impostare pagina schermata home predefinita Galaxy S6 Android Per impostare una pagina come schermata Home principale, toccate l'icona

Icona aggiungere eliminare pagina schermata home Galaxy S6 S6 Edge

come aggiungere schermate android
salvare schermata android
schermata android system recovery
schermata android su pc
catturare schermata android
come faccio a fotografare lo schermo del cellulare

Come aggiungere una pagina alla schermata Home di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, come eliminare pagina, come spostarle e come cambiare quella predefinita

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.