Contenuto confezione Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - Accessori scatola


Cos'è contenuto all'interno della confezione dei Samsung Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+? Quali accessori possiamo trovare? Samsung Galaxy S6 accessori scatola


Oltre al telefono, è importante anche ciò che troverete all'interno della confezione di vendita, la quale, ormai è standard ed include i classici oggetti. Ma giusto per essere sicuri di cosa troveremo al suo interno, adesso vi mostrerò le foto e dei video unboxing in cui viene mostrato il contenuto della confezione e l'elenco ufficiale.

Ci saranno differenze tra le confezioni di S6 e S6 Edge?


Le confezioni di Galaxy S6 e S6 Edge saranno identiche all'interno, mentre all'esterno cambierà solo il nome, con la scritta Edge in minuscolo, come potete vedere in questa immagine.

Cambierà a seconda degli operatori?


A meno di edizioni speciali, sia se acquistate Galaxy S6 brandizzato Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb, la confezione ed il suo contenuto saranno uguali tranne se non specificato diversamente durante l'acquisto.

Confezione Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge
[post_ad]

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge


Dunque, al momento dell'acquisto del vostro nuovo top gamma Samsung, accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:


  • Dispositivo (ovviamente no?)
  • Guida di riferimento rapido
  • Auricolari con i tappini in gomma
  • Caricabatteria
  • Cavetto USB - micro USB
  • Strumento di rimozione SIM (che a proposito, è di tipo nano-SIM)
La basetta di ricarica wireless invece non è presente all'interno della confezione.

La batteria ovviamente non la troverete, siccome è già posizionata sotto la scocca posteriore che sembra essere rimovibile in realtà, ma solo per i centri di assistenza. Se volete sapere di più circa la batteria di Galaxy S6 e S6 Edge, come per esempio la capacità, i codici e le prestazioni in generale. potete leggere questo mio articolo dedicato alla batteria di S6 e S6 Edge.

Tornando al contenuto della confezione, ricordatevi però che non è una legge trovare gli elementi elencati sopra all'interno dello scatolo, giacché gli elementi forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico. Fate quindi attenzione al luogo dal quale acquistate il telefono.

Samsung raccomanda poi che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il Galaxy S6 e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ma in realtà gli auricolari sono universale, così come caricabatteria e cavetto USB.

Ah, da notare che, giusto per "stare tranquilli quelli di Samsung", i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Infine, cercate di utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.

Le foto del contenuto della confezione di Galaxy S6 e S6 Edge


Vi mostro ora le immagini che mostrano gli elementi che troverete nello scatolo dei due nuovi top gamma Samsung:

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Vediamo qui il contenuto della confezione di Galaxy S6: cuffiette, caricabatterie con cavetto e manuale

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge cuffiette
Un particolare delle cuffiette

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
La cuffietta con il tappino in gomma applicato

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
La mini cassa della cuffietta

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Le cuffiette con il filo staccato

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Il filo delle cuffiette

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Il tappino in gomma per l'igiene

Contenuto confezione Galaxy S6 e S6 Edge
Lo strumento di rimozione della nano.SIM

Video unboxing Galaxy S6 e S6 Edge in cui viene mostrato il contenuto della confezione


Passiamo quindi anche a dare un'occhiata al primo video apparso online con l'unboxing del Galaxy S6 diviso in quattro parti. Certo che forse dedicare ben quattro video per un semplice unboxing è forse esagerato, ma a noi tutti piace guardare tutto nel dettaglio.






Quindi nello scatolo di Galaxy S6 troverò...


...troverò sicuramente il telefono, a meno che siamo vittima di una truffa e non ve lo auguro, le cuffiette, il caricabatteria con cavetto USB, lo strumento di rimozione della nano-SIM e il manuale rapido. Non cambierà, a meno che non venga specificato, a sceonda che il vostro Galaxy S6 sia Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb,

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]