Come installare Flash Player Galaxy Alpha



Vi spieghiamo come installare Adobe Flash Player sul Samsung Galaxy Alpha per qualsiasi versione di Android - Adesso potrete visualizzare tutti i contenuti dei siti che richiedono il Plugin Flash Player - Guida TESTATA e funzionante! Volete sapere anche perché non è preinstallato il plugin FlashPlayer su Android? Trovi tutto! Cerca tutte le altre guide sul Galaxy Alpha cliccando QUI!






Chi possiede un Samsung Galaxy Alpha, avrà sicuramente notato che alcune pagine web non caricano tutti i contenuti e compare il messaggio "Plugin Flash Player non installato" o altre frasi simili. A questo c'è una spiegazione ben precisa che sta nella strategia di Adobe per quanto riguarda i sistemi mobile Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry. Se volete sapere queste motivazioni a cosa sono dovute, trovate in basso tutte le informazioni.

Detto ciò, in questa guida andremo a vedere come installare il plugin Flash Player sul Galaxy Alpha fuori dal Play Store, perché li non lo troverete. Se avete dei problemi, lasciate un commento e vi risponderemo il prima possibile. Se vedete che i commenti non vengono pubblicati automaticamente, è perché per motivi di spam tutti i commenti vengono moderati.

Buona letture e buon download del Plash Player per il vostro caro Galaxy Alpha!

Che cos'è plugin Flash Player - Galaxy Alpha

Adobe Flash Player è un plug-in leggero del browser e un runtime delle applicazioni Internet completo che fornisce agli utenti un utilizzo coerente e ottimizzato, riproduzione audio/video straordinaria e possibilità di giocare in modo avvincente.

Installato in oltre 1,3 miliardi di sistemi, Flash Player è lo standard per contenuti web completi ad alto impatto.

Perché Adobe non rilascia ufficialmente il Plugin Flash Player per Galaxy Alpha sul Play Store?

Il 10 settembre 2013, Adobe ha rilasciato la versione del plugin Flash Player 11.1.111.73 compatibile con Android 2.x e 3.x e 11.1.115.81 per Android 4.0.x in conformità alle dichiarazioni rilasciate nella strategia per Flash disponibile al pubblico e riportata in basso. La 11.1 è la versione di aggiornamento finale di Flash Player per il sistema operativo Android. Adobe non la consiglia proprio perché non è più previsto alcun supporto.

News di Adobe su Plugin Flash Player Galaxy Alpha e Android in generale

Flash Player 11.1.x è quindi l'ultima versione del Flash Player plug -in per i browser mobile con sistema Android. Adobe non aggiungerà il supporto per le nuove configurazioni dei dispositivi mobili ( chipset , browser, la versione del sistema operativo , ecc.) ma continuerà a fornire bug fix e aggiornamenti di sicurezza per le configurazioni dei dispositivi esistenti fino a settembre 2013.

Adobe continua a investire attivamente per consentire agli sviluppatori di creare e distribuire contenuti Flash basato su applicazioni mobili ( e desktop ) tramite Adobe AIR .

Adobe AIR è impegnata a iOS di sostegno e piattaforme mobili Android . In questo momento non abbiamo intenzione di estendere questo supporto per nuovi sistemi operativi , ma noi continueremo a valutare queste opportunità di andare avanti .

Disponibilità Flash Player su Play Store

Dal 15 Agosto 2012, il Flash Player plug -in per i browser mobili Android sarà disponibile sul Play Store solo per i dispositivi certificati Flash Player e che vengono commercializzati, o meglio venivano dato che ormai parliamo di device di Settembre 2013, direttamente con il Flash Player.

Adobe ritiene ufficialmente che il plugin Flash Player non è supportato su Android 4.1 e gli utenti devono disinstallare Flash Player prima di eseguire l'aggiornamento a Android 4.1.

Per un approfondimento sui motivi per i quali Adobe non ha continuato lo sviluppo di Flash Player per le ultime versioni del sistema Android, in fondo trovate ulteriori notizie a riguardo. Passiamo adesso ai link per il download del plugin Flash Player per il Galaxy Alpha.

Link download Flash Player APK per Galaxy Alpha Android 4.x

Vi riportiamo sia i link ufficiali pubblicati da Adobe sul sito ufficiale che il link trovato in rete per il download del Flash Player sul Galaxy Alpha ed altri smartphone/tablet Android.


  • LINK UFFICIALI DOWNLOAD FLASH PLAYER ANDROID 4.0 - GALAXY ALPHA


Prima di scaricare il plugin Flash Player sul vostro Galaxy Alpha, assicuratevi di aver attivato l'opzione che vi permette di installare file APK esterni al Play Store. Se non sapete come farlo, ecco la nostra guida:

GUIDA INSTALLAZIONE APK FLASH PLAYER GALAXY ALPHA

Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.81)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.69)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.63)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.58)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.54)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.48)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.47)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.37)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.36)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.34)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.27)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.20)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.17)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.12)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.11)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.8)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.7)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.112.61)
Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.112.60)

Flash Player per Android versioni precedenti alla 4.0 (3.x, 2.x, 1.x)


  • LINK ALTERNATIVO DOWNLOAD FLASH PLAYER GALAXY ALPHA - ANDROID


Flash Player Galaxy Alpha 11.1 APK download

Non riesci ad installare un file APK sul Galaxy Alpha? Ecco come installarli facilmente!

GUIDA INSTALLAZIONE FILE APK ANDROID - GALAXY ALPHA - SORGENTI SCONOSCIUTE

Un aggiornamento su Flash Player e Android

Abbiamo annunciato lo scorso novembre che ci stiamo concentrando il nostro lavoro con Flash sui navigazione PC e applicazioni mobili confezionati con Adobe AIR , e sospenderà il nostro sviluppo di Flash Player per i browser mobili . Questo post fornisce un aggiornamento su ciò che questo significa per l' accesso continuativo al plugin per il browser di Flash Player per Android nel Play Store di Google .

Il plugin per il browser Flash Player integra perfettamente con browser e multimediali sottosistemi di un dispositivo ( in modo che le applicazioni tipiche non lo fanno ) , e questo richiede l'integrazione dai nostri partner dell'ecosistema del dispositivo . Per garantire che il Flash Player offre la migliore esperienza possibile per gli utenti , il nostro programma per i partner richiede la certificazione di ogni implementazione di Flash Player . La certificazione include test approfonditi per garantire le opere di contenuti web come previsto , e che il Flash Player offre una buona esperienza utente . Dispositivi certificati includono tipicamente il Flash Player pre -caricato in fabbrica o come parte di un aggiornamento del sistema .

I dispositivi che non dispongono di Flash Player fornite dal costruttore sono tipicamente non certificato , significa che il produttore non ha completato i requisiti di test di certificazione . In molti casi gli utenti di dispositivi non certificati hanno potuto scaricare il Flash Player dal Google Play Store, e in molti casi ha funzionato . Tuttavia, con Android 4.1 questo non è più sarà il caso , in quanto non abbiamo continuato a sviluppare e testare Flash Player per questa nuova versione delle sue opzioni del browser disponibili e Android . Non ci saranno implementazioni certificate di Flash Player per Android 4.1 .

Inizio 15 agosto useremo le impostazioni di configurazione nel Google Play Store per limitare l' accesso continuo agli aggiornamenti di Flash Player solo a quei dispositivi che hanno Flash Player già installato . I dispositivi che non dispongono di Flash Player già installato sono sempre suscettibili di essere incompatibili con Flash Player e non saranno più in grado di installarlo dal Google Play Store dopo il 15 agosto.

Il modo più semplice per garantire l'accesso continuo a Flash Player su Android 4.0 o precedenti dispositivi è di utilizzare i dispositivi certificati e garantire che il Flash Player è o pre- installato dal produttore o installato da Google Play Store prima del 15 agosto. Se un dispositivo viene aggiornato da Android 4.0 ad Android 4.1 , la versione corrente di Flash Player potrebbe mostrare un comportamento imprevedibile , in quanto non è certificato per l'utilizzo con Android 4.1 . I futuri aggiornamenti di Flash Player non funzioneranno . Suggeriamo di disinstallare Flash Player sui dispositivi che sono stati aggiornati a Android 4.1 .

Per gli sviluppatori che necessitano di un accesso continuo alle versioni rilasciate di Flash Player per Android , quelli rimarranno disponibili nell'archivio delle versioni di Flash Player rilasciate . Impianti realizzati dall'archivio non riceveranno gli aggiornamenti tramite il Play Store di Google .

Come sempre questo ed altri aggiornamenti runtime Flash roadmap può essere trovata nella tabella di marcia per Adobe Flash Runtime carta bianca .

Se si utilizza il browser mobile con Flash per la riproduzione video , consultare il nostro blog qui su varie opzioni disponibili per aiutare con questo cambiamento.

COMUNICATO ADOBE TRADOTTO AUTOMATICAMENTE - TROVATE L'ORIGINALE QUI

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]