Come collegare Galaxy Alpha all'auto via Bluetooth per usare modalità automobile



Ecco come usare il Galaxy Alpha in auto in tutta sicurezza grazie alla modalità automobile - Parte 2: come connettere Galaxy Alpha alla macchina con Bluetooth





Dopo aver visto la prima parte della guida su come usare modalità automobile sul Galaxy Alpha (LEGGI QUI), andiamo a vedere come connettere via Bluetooth il Galaxy Alpha alla macchina, registrando un nuovo veicolo.

Come registrare veicolo per modalità automobile su Galaxy Alpha

Quando registrate il veicolo sul Galaxy Alpha, potete impostare il dispositivo per l'attivazione automatica della modalità Automobile quando il dispositivo e il veicolo sono connessi, ascoltare i feedback vocali dagli altoparlanti del veicolo ed altro.

Andate in Impostazioni >> Registra auto >> Aggiungi auto.
Accettate la richiesta di autorizzazione Bluetooth e toccate Sì per attivare la funzione Bluetooth.
Seguite le istruzioni visualizzate per connettere il dispositivo e il veicolo.

Se il veicolo non è in grado di rilevare il dispositivo, toccate Cerca da dispositivo mobile per cercare il veicolo sul dispositivo. Ricordate che prima di registrare il veicolo, dovete accendete il veicolo e la radio/stereo e che durante la registrazione di un veicolo sul dispositivo, dovete posizionare il telefono vicino al veicolo.

Adesso che sapete come collegare Galaxy Alpha alla macchina tramite Bluetooth, potete continuare a leggere altre guide sul Samsung Galaxy Alpha:

GUIDE, TRUCCHI E CONSIGLI GALAXY S5

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti