Guida app YouTube Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1 - Android - condivisione - upload video


Guide di base Android - come cercare video, come condividere un filmato e come caricare un proprio filmato su YouTube con Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1 ed altri smartphone/tablet Android






L'app YouTube è tra quelle più utilizzate su Android e quindi anche sul Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1, per guardare video dal sito Web YouTube.

In questa nuova guida di base del sistema Android, dedicata in modo particolare al Samsung Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1, vedremo come eseguire alcune operazioni tramite l'app YouTube, come la condivisione di un video e l'upload.

Visualizzazione dei video


Tramite la classica icona con la lente d'ingrandimento, potete inserire una parola chiave e cercare il video desiderato. Una volta scelto il video, potete ruotate il dispositivo posizionandolo in orizzontale per la visualizzazione a tutto schermo.

Condivisione video YouTube su Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1



Per condividere un video di YouTube con gli amici dal vostro Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1, selezionate il video che volete condividere, toccate l'icona condividi, quindi selezionate un metodo di condivisione.

Caricamento video YouTube su Galaxy Note 3 / Note 2 / Note 1



+


Volete caricare un vostro video su YouTube dal vostro smartphone? Semplice! Basta toccare l'icona opzioni, scegliere "Video caricati" e quindi l'icona con la freccia verso l'alto. A questo punto, selezionate un video, inserite le informazioni relative al video, quindi toccate di nuovo l'icona con la freccia verso l'alto.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]