Che cos'è e come usare S Finder su Galaxy S5


S Finder Galaxy S5, a cosa serve e come usarlo per cercare contenuti sul telefono e/o su internet - come cancellare cronologia ricerche S Finder


S Finder è una applicazione disponibile sul vostro Samsung Galaxy S5 che vi consente di cercare contenuti sul dispositivo e tramite internet. E' molto utile, permettendo tra l'altro di applicare vari filtri e visualizzare la cronologia di ricerca.

Per avviare l'app S Finder, aprite il pannello delle notifiche o il pannello delle impostazioni rapide e toccate S Finder. Vediamo quindi come ricercare contenuti con S Finder sul Galaxy S5.

Che cos'è e come usare S Finder su Galaxy S5

Guida S Finder Galaxy S5: ricerca dei contenuti anche con voce

Per ricercare contenuti con l'app S Finder sul Galaxy S5, toccate il campo di ricerca ed inserite una parola chiave, oppure toccate l'icona con il microfono e pronunciate una parola chiave. Per ottenere risultati più precisi, toccate l'icona delle opzioni in basso e applicate i filtri sotto il campo di ricerca.

Per aggiornare l'elenco dei risultati della ricerca, toccate l'icona con i tre puntini e scegliete Aggiorna.
Potete impostare i parametri di ricerca utilizzando i filtri disponibili o selezionare le categorie di ricerca. Andate su opzioni >> Impostazioni >> Selezionate i filtri o Selez. categoria di ric..

Come cancellare cronologia ricerca S Finder su Galaxy S5

Potete anche visualizzare i risultati delle ricerche precedenti, oppure, potete toccare un risultato di ricerca nella cronologia per aggiornarlo.

Per eliminare la cronologia di ricerca dell'app S Finder su Galaxy S5, toccate l'icona delle opzioni (icona con i tre puntini), scegliete Impostazioni e quindi Elimina cronologia.

Per impostare il dispositivo per non salvare i risultati delle ricerche, toccate opzioni >> Impostazioni, quindi deselezionate Salva cronologia ricerca.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]