Quanti messaggi si possono salvare su Huawei Ascend P7-P8 e Lite?


Numero massimo messaggi che si possono memorizzare su Huawei Ascend P7-P8 sia in totale che per ogni conversazione


Continuano le domande sul nuovo device dell'azienda cinese Huawei che sta investendo molto sugli smartphone Android per il mercato Europeo. Parleremo in questa pagina del modello Ascend P7, di cui potete trovare tutti i dettagli alla pagina seguente:

DETTAGLI HUAWEI ASCEND P7

E' un telefono davvero interessante, con design ben curato, e siete in tanti a porci delle domande a riguardo, come quella a cui rispondiamo in questo articolo. Chi ama messaggiare, si preoccuperà infatti del numero massimo di messaggi che si possono salvare sul telefono, e vi diamo la risposta secca a questa domanda.

In questa guida andremo a vedere tutto ciò che riguarda il numero massimo di messaggi che si possono salvare su smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Quanti messaggi si possono salvare su Huawei Ascend P7-P8 e Lite?



Quanti messaggi si possono memorizzare su Huawei Ascend P7?

Una conversazione su Huawei Ascend P7 può contenere un massimo di 500 messaggi di testo o 50 messaggi multimediali, mentre per quanto riguarda invece il numero massimo di messaggi memorizzabili sul telefono, è possibile impostare il numero dalle Impostazioni e dipende dalla quantità di memoria disponibile.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]