Invio e-mail programmata su Galaxy S4, impostando ora e data di invio


Come fare per impostare data e orario di invio messaggio posta elettronica sul Samsung Galaxy S4... tutto facile grazie alle nostre guide!






La segretaria? Ormai può farci tutto il telefono! Immaginate per esempio di dover inviare una email ma che per qualche motivo avete l'esigenza di mandarlo ad un orario e data prestabilita. Come fare? E' davvero semplice e vi spieghiamo come.

Invio dei messaggi programmati Galaxy S4

Durante la composizione di un messaggio e-mail sul vostro Galaxy S4, toccate opzioni (icona con i tre puntini) e scegliete la voce "Programma messaggio". Quindi impostate un'ora e una data, e poi confermate toccando "Fatto". Il Galaxy S4 invierà l'e-mail all'ora e nella data specificata.

Note invio posta elettronica programmata Galaxy S4

Ricordate però che qualora il vostro Galaxy S4 fosse spento all'ora programmata o non fosse connesso alla rete o la rete non fosse disponibile, l'e-mail non verrà inviata ed inoltre, questa funzione si basa sull'ora e sulla data impostate sul dispositivo. L'ora e la data potrebbero non essere corrette qualora cambiaste fuso orario e la rete non aggiornasse le informazioni.

Tenendo presente queste considerazioni finali quindi, non cambiare fuso orario e assicuratevi che la connessione sia disponibile e attiva.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]