Consigli lettore impronte digitali Galaxy S5, problemi e possibili cause di malfunzionamenti


Problemi con lettore impronte digitali del Samsung Galaxy S5? Ecco le possibili cause...



VEDI GUIDA COMPLETA LETTORE IMPRONTE GALAXY S5 - COME CAMBIARE MODALITA' DI SBLOCCO E ALTRO...


Per un miglior riconoscimento delle impronte digitali sul Galaxy S5, quando utilizzate la scansione delle dita, prestate attenzione alle seguenti condizioni che potrebbero incidere sulla resa della funzione:


  • Il tasto Home contiene un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Accertatevi che il tasto Home non presenti graffi o danni da oggetti metallici come monete, chiavi e collane.
  • La protezione dello schermo fornita con il dispositivo potrebbe causare il malfunzionamento del sensore per impronte digitali. Rimuovete la protezione dello schermo per migliorare la sensibilità alle impronte digitali.
  • Accertatevi che l'area di riconoscimento delle impronte digitali e le dita siano pulite. Se l'area di riconoscimento delle impronte digitali è sporca, pulitela con un panno morbido. Inoltre, se le dita sono sporche, bagnate o sudate, pulitele.
  • Il Galaxy S5 potrebbe non riconoscere le impronte digitali con rughe o cicatrici.
  • Il Galaxy S5 potrebbe non riconoscere le impronte digitali di dita piccole o sottili.
  • Per migliorare la resa del riconoscimento, registrate le impronte digitali della mano che usate più spesso per eseguire attività sul dispositivo.
  • Non trascinate il dito troppo rapidamente o troppo lentamente. Trascinate il dito a una velocità moderata in modo da consentirne il riconoscimento da parte del dispositivo.
  • In ambienti secchi, l'elettricità statica può accumularsi nel dispositivo. Evitate di utilizzare questa funzione in ambienti secchi e, prima di utilizzare la funzione, scaricate l'elettricità statica toccando un oggetto metallico. 

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]