Come scaricare video YouTube con LG G2 e G2 mini - Come bypassare nuovi termini di servizio YouTube



Miglior programma gratis per scaricare video YouTube con LG G2 e G2 mini - guida per il download da YouTube






Ora che Google ha vietato a tutte le app del Play Store di scaricare i video da YouTube è diventato quasi impossibile il download di un filmato da YouTube. Se infatti cercate nello store una "Youtube download" escono tante applicazioni che però visualizzano il seguente annuncio nella descrizione:

"YOUTUBE NON E' SUPPORTATO A CAUSA DEI LORO TERMINI DI SERVIZIO"

Quindi come fare a scaricare un video da YouTube su uno smartphone o tablet Android?

Noi abbiamo trovato la soluzione al problema dei nuovi termini di servizio di YouTube.

Download video da YouTube LG G2 e G2 mini con nuovi termini di servizi

Per scaricare un video da YouTube con l'LG G2 o comunque con qualsiasi altro smartphone o tablet Android, inclusi i modelli cinesi, dovete prima di cosa scaricare il programma TubeMate dal link seguente:






Una volta scaricato il file APK, non avviate subito l'installazione altrimenti darà errore, ma andate in

- Impostazioni
- Sicurezza

Da qui abilitate la voce "Sorgenti sconosciute" e poi potete installare il file APK di TubeMate, che trovate tra le notifiche oppure nell'applicazione Archivio (SdData>Download).


Aprite l'applicazione TubeMate e cercate il video di YouTube che volete scaricare sul vostro device Android, apritelo e poi in basso trovate varie icone un pò trasparenti, e per scaricare il video tappate sulla freccia verde verso il basso. A questo punto vi viene chiesto se volete scaricare o visualizzare il video ed ovviamente scegliete la prima opzione. Infine dovrete scegliere la qualità del video e partirà il download.

Quando il download del video sarà terminato, potrete visualizzarlo andando sull'icona a forma di cartella in basso.

Spero la guida sia utile per tutti e se volete ringraziarmi, cliccate su un banner pubblicitario, sono sicuro che troverete qualcosa di interessante!


Commenti