Come aggiungere immagine copertina album o canzone su HTC One M8


Vi mostriamo come cambiare immagine di copertina di un album musicale o di una canzone mp3 su HTC One M8

Un telefono bello è tale se la tutto è coerente, ordinato e completo. E se amate la musica, non possono mancare le immagini di copertine degli album e quelle degli artisti, in ogni canzone che avete sul telefono. Sfogliare l'elenco dei brani è sicuramente più familiare se vedete le immagini degli artisti e degli album, ma a volte queste non sono presenti.

In questa guida andremo a vedete come aggiornare o inserire immagini album o artisti musicali su HTC One M8, One Mini e One Max.

Vedi anche come impostare e tagliare suonerie su HTC One e come attivare la vibrazione velocemente.


[post_ad]

Come aggiornare copertine album e foto artisti HTC One M8


Per aggiungere o aggiornare le immagini di copertine degli album o degli artisti dei vostri brani musicali su HTC One M8 ecco come fare:

1. Aprire l'applicazione Musica.
2. Toccare l'icona con la freccia verso il vasso, quindi "Artisti" o "Album".
3. Toccare opzioni (icona con i tre quadratini) e poi scegliete la voce "Aggiorna foto artista" o "Aggiorna copertina album".

Per consentire a HTC One M8 di controllare e aggiornare automaticamente la raccolta di musica, toccare opzioni (icona con i tre quadrativi) nella schermata principale dell'applicazione Musica, quindi toccare Impostazioni. Selezionare Copertina album e Foto artista.

Raccomandiamo, al fine di ridurre l'utilizzo dei dati, di connettersi a una rete Wi-Fi durante l'aggiornamento delle copertine degli album e delle foto degli artisti. Per assicurarsi che ciò accada sempre, nelle impostazioni di Musica, selezionare Solo Wi-Fi.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su MI PIACE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]