Guida completa Papa Pear Saga: trucchi, consigli, istruzioni e regole e soluzioni livelli



Recensione Papa Pear Saga: istruzioni, regole, consigli, trucchi e soluzioni - Come giocare a Papa Pear Saga senza facebook, a cosa servono i lingotti, come ottenere i booster speciali... Tutto su Papa Pear Saga! Problema sincronizzazione e altri problemi...




ECCO LA GUIDA PER OTTENERE MOSSE ILLIMITATE IN PAPA PEAR SAGA

Cercate un approfondimento su Papa Pear Saga? Dopo ben 6 ore di duro lavoro, ecco tutto! Buona lettura e buon divertimento! 

Aiuta le Papa Pear a rimbalzare in un fantastico mondo ricco di frutta, ghiande e peperoncini. Accendi i barili in fondo allo schermo, pianifica con cura le mosse e prendi bene la mira per sfruttare l'energia sconfinata delle Papa Pear. Avventurati in questo gioco online gratuito e sfida gli amici a battere i tuoi punteggi in più di 100, livelli divertenti, fruttati e incredibilmente impegnativi. BOING!

Regole Papa Pear Saga: ecco come giocarci, istruzioni generali e diverse modalità di gioco

Giocare a Papa Pear Saga è semplice, basta guardare questa immagine:





Ma vediamo anche i dettagli.

Per completare un livello , dovete sparare le pere "Papa" dal cannone nella parte superiore dello schermo e cercare di raggiungere i seguenti obiettivi :

- Far rimbalzare ogni Papa Pear un numero di volte tale da ottenere un punteggio che vi fa guadagnare almeno una stellina

- Completa le sfide proposte all'inizio di ogni livello

Regole diverse modalità di gioco Papa Pear Saga

In Papa Pear Saga ci sono tre tipi di modalità di gioco:

1 - Illuminazione secchi : i secchi si illuminano quando si " alimenta " le pere . Se non sai dove mirare , guarda a loro , e vi faranno puntare nella direzione giusta ! In alcuni livelli , i secchi saranno coperti con tappi , coperchi e altri oggetti . Sarà necessario quindi rimuoverli facendo rimbalzare la vostra Papa Pear su di loro più volte . Una volta che il coperchio / tappo di sughero viene rimosso , è possibile lanciare facilmente la Papa Pear nel secchio vuoto.

2 - Cancellazione di un numero di oggetti dello stesso tipo : Questa modalità/sfida richiede di rimuovere oggetti specifici. Gli oggetti possono essere cipolle , ghiande o carote . Assicurarsi di rimuoverli tutti

3 - Modalità Frutta : Per vincere i livelli di frutta , il vostro obiettivo è quello di riprendersi tutti i frutti colorati nei secchi

4 - Modalità "Punteggio" : Raggiungi il massimo punteggio sparando tutte le pere che avete

5 - Modalità "Raccolta power-up" : In alcuni livelli , ti verrà chiesto di raccogliere power-up come il fuoco , Double e moltiplicatore.

Adesso passiamo alla guida alla risoluzione dei problemi per poi passare ai trucchi, consigli e alle soluzioni dei livelli!

Problemi Papa Pear Saga

Vediamo un po i problemi più comuni e le domande più frequenti.

Il gioco Papa Pear Saga si blocca e non carica, cosa devo fare?

Ecco le soluzioni possibili ad eventuali blocchi o problemi con il gioco Papa Pear Saga:

- Per dispositivi mobile: problemi di memoria sul dispositivo possono causare blocchi di Papa Pear Saga oppure dei crash, riavvi, iprovvisi. Il modo migliore per risolvere questi problemi è quello di riavviare il dispositivo, in modo da cancellare la memoria (questo non causerà alcuna perdita di dati). Se questo non aiuta, si prega di contattare il team di supporto: CONTATTA SUPPORTO TECNICO PAPA PEAR SAGA

- Per Facebook: può essere necessario controllare di avere l'ultima versione di Adobe Flash Player. Si prega di cliccare QUI per scaricare l'ultima versione. Se si riscontrano ancora problemi, contattare il team di supporto cliccando QUI.

Papa Pear Saga non si carica, cosa devo fare?

Se si riscontrano problemi durante il caricamento del gioco, che non termina mai, si prega di chiudere tutti gli altri programmi attualmente in esecuzione su PC o MAC, in quanto questo può influire sulle prestazioni del gioco. Se il problema persiste , potrebbe essere necessario controllare di avere l'ultima versione di Adobe Flash Player, vedi il link sopra per il download dell'ultima versione di Adobe Flash Player per il tuo PC o MAC.

Spesso questo problema si risolve cancellando la cache del browser dalle relative impostazioni, oppure riavviando il router, perché magari ci sono al momento problemi con la connessione internet.



I miei amici hanno mandato una o più vite ma il gioco dice che ho solo 5 vite. Come usare le vite regalate dagli amici su Papa Pear Saga?

La quantità massima di vita che si può avere è 5. Quindi se avete un le vite piene (5), ed un amico ti invia una ulteriore vita , avrete sempre 5 vite.

Quando ci saranno nuovi livelli in Papa Pear Saga?

Kin.com sta aggiungendo sempre nuovi livelli al gioco . Tenete d'occhio la pagina fan di Facebook del gioco per le notizie e gli aggiornamenti !

CONTROLLARE NUOVI LIVELLI PAPA PEAR SAGA



Ho fatto un acquisto su Papa Pear Saga con il mio telefono o tablet Android/iPhone/iPad, ma non è disponibile. Perché?

- Per iOS : A volte , i dispositivi mobili hanno una connessione a Internet lenta. Dopo aver completato un acquisto, l'App Store ha bisogno di rispedire un messaggio al gioco , che conferma l'esito positivo del vostro pagamento. Se si perde la connessione Internet quando viene inviato il messaggio , il vostro acquisto non viene memorizzato. Se ciò accade ecco cosa dovete fare:

1 - Andare alla schermata iniziale del gioco
2 - Toccare la freccia nell'angolo in basso a sinistra dello schermo
3 - Toccare l'icona " Impostazioni"
4 - Premete su "Ripristina acquisti " per ripristinare i vostri acquisti su App Store

Se questo non risolve il problema , controllate la ricevuta dell'App Store ricevuta via email. Se l'articolo acquistato è sulla ricevuta , ma non è possibile individuare il download, si prega di contattare Apple tramite l'e-mail con la ricevuta. Clicca sul link nella mail che dice " Segnala un problema".

- Per Android : Assicurarsi l'opzione " Non mantenere le attività " non è selezionata nelle impostazioni del dispositivo. Questa voce può essere trovata in "Impostazioni avanzate" sul dispositivo.

Dopo aver completato un acquisto , il Play Store di Google ha bisogno di rispedire un messaggio al gioco , che conferma l'esito positivo del pagamento. Se si perde la connessione Internet quando viene inviato il messaggio , il vostro acquisto non viene elaborato. In tal caso ecco cosa fare:

1 - Andare alla schermata iniziale del gioco
2 - Toccare la freccia nell'angolo in basso a sinistra dello schermo
3 - Toccare l'icona " Impostazioni"
4 - Premete su "Ripristina acquisti " per ripristinare i vostri acquisti

Se questo non risolve il problema , andate nella posta e cercate l'email ricevuta per l'acquisto. Se l'articolo acquistato è sulla ricevuta , ma non è possibile individuare il download, si prega di contattare Google Play tramite l'e-mail con la ricevuta . Clicca sul link nella mail che dice " Segnala un problema".

Ho fatto un acquisto nel gioco Papa Pear Saga, ma l'oggetto non è disponibile , perché? [FACEBOOK]

E 'possibile che hai effettuato con successo un pagamento in una partita in Papa Pear Saga, ma non hai ancora ricevuto ciò che hai comprato. Durante i periodi di traffico elevato, bisogna attendere fino a 3-4 ore prima che l'articolo acquistato compaia nel gioco.

Se pensi che ci sia un problema con il gioco, segui questi passaggi:

- Passa alla scheda " Pagamenti " in " Impostazioni account "

- Controlla il saldo del conto in cima alla pagina

- Verifica che la transazione ha avuto successo controllando la ricevuta del vostro pagamento

- Assicurarsi che l'elemento che avete ordinato non sia già presente nel vostro gioco, facendo attenzione che ciò può richiedere fino a 4 ore in caso di traffico intenso

- Se avete verificato che il vostro articolo non è stato consegnato, contattate King.com cliccando sul link presente nell'email con la ricevuta dell'ordine effettuato

- Contattate King.com sulla pagina facebook:

CONTATTARE ASSISTENZA PAPA PEAR SAGA

Ho collegato Papa Pear Saga a Facebook, ma non ottengo alcun messaggio di Facebook di aiuti dei miei amici sul cellulare. Perché?

Potrebbe essere necessario ricollegarsi a Facebook per ricevere i messaggi di Facebook. È possibile farlo nel menu principale del gioco toccando l'icona di Facebook Connect, o toccando il pulsante Impostazioni e disconnessione da Facebook.

Problema sincronizzazione progressi Papa Pear Saga tra Facebook e telefono (Android/iPhone/iPad): ho collegato a Facebook, ma i miei progressi non compaiono sul mio cellulare

Quando si è sulla mappa , c'è un piccolo simbolo a destra in basso . Se questo simbolo è rosso , allora significa che la sincronizzazione con il tuo account Facebook non è andata a buon fine. Se il simbolo è verde , allora la sincronizzazione è completata. Quando la sincronizzazione non riesce, sarà necessario trovare una migliore connessione a Internet e riprova toccando il simbolo .

Se avete una buona connessione a Internet e l'operazione della sincronizzazione dei progressi con Facebook non riesce, ecco cosa dovete fare.

Sincronizzazione Papa Pear Saga Facebook e iPhone / iPad (iOS) :

1 - Uscite dal gioco ( premendo il tasto home del dispositivo )
2 - Arrestare l'applicazione manualmente facendo doppio clic sul tasto Home del dispositivo
3 - Una volta individuato Candy Crush Saga , strisciare verso l'alto sopra l'app screenshot per spegnere il gioco
4 - Quindi premere il tasto Home per tornare al menu e procedere per aprire nuovamente la Candy Crush Saga app

Le istruzioni sopra riportate si basano su iOS 7.

Per Android :

1 - Toccare fuori dal gioco
2 - Chiudetelo dal task manager tenendo premuto il tasto home o aprendo il manager con l'apposito pulsante touch o fisico
3 - Poi tornare al menu principale di procedere per aprire di nuovo il gioco

Le istruzioni sopra riportate si basano sul Samsung Galaxy.

Come disattivare la musica durante il gioco in Papa Pear Saga?

È possibile spegnere la musica e/o effetti sonori del gioco cliccando sulla icona della musica nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco.

Quali sono le differenze tra il gioco Papa Pear Saga mobile e Facebook?

Il gioco per cellulare è stato rilasciato più tardi rispetto alla versione Facebook, quindi a volte è possibile notare meno livelli o leggere differenze nel gameplay. Ma sostanzialmente, non ci sono differenze.

E' necessario un account Facebook per giocare a Papa Pear Saga? No, ecco come giocarci senza avere Facebook!

E' possibile giocare a Papa Pear Saga anche senza avere un account Facebook, basta collegarsi a QUESTA PAGINA. Tuttavia il collegamento a Facebook ha molti vantaggi , quali la sincronizzazione dei progressi tra Facebook e mobile e la possibilità di condividere i successi con gli amici su Facebook, chiedono vite, livelli, ecc.

Problemi a completare un livello di Papa Pear Saga ?

Alcuni livelli di Papa Pear Saga sono davvero impegnativi e possono richiedere anche un paio di settimane. Non mollare mai e tenete d'occhio la pagina fan di Facebook per suggerimenti su come progredire nel gioco.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Papa Pear Saga

Vedi le soluzioni qui:

RACCOLTA SOLUZIONI PAPA PEAR SAGA



oppure i trucchi che trovi in fondo per avere mosse illimitate e vite gratis.

King.com pubblica post sulla mia bacheca facebook su Papa Pear Saga: mi devo preoccupare?

King.com non trasmette alcuna richiesta ai vostri amici senza la tua conferma. Quando si gioca una partita o carica una applicazione Facebook si crea automaticamente ciò che Facebook chiama "Graph Open" . Open Graph è un grafico sociale che genera eventi / azioni quando si eseguono determinate operazioni nei giochi. Questi possono essere visibili sul tuo profilo Facebook, e in alcuni casi , presentarsi nel newsfeed . Hai la possibilità di nascondere tali posti .

Come disattivare post pubblicati da Papa Pear Saga sulla bacheca

Per disattivare i post automatici su facebook, devi andare nelle impostazioni della privacy sul tuo profilo e da li attivi o disattivi i permessi delle varie app.


Vite Papa Pear Saga - info e trucchi per avere vite infinite e mosse a volontà

Quante vite si ottiene in Papa Pear Saga?

Si inizia il gioco con 5 vite . Se non si passa un livello allora si perde una vita , ma questa vita è recuperata ( gratuitamente) dopo 30 minuti . Se non ti piace attendere , è possibile ottenere una serie completa di vite riempite in cambio di alcuni lingotti d'oro . Si può anche chiedere ai tuoi amici di inviarti vite extra . In alernativa, potete semplicemente portare l'orologio del vostro PC, MAC o telefono in avanti dalle impostazioni.

I miei amici mi hanno inviato vive ma il gioco dice che ho solo 5 vite , perché?

La quantità massima di vita si può avere è 5 in una sola volta , quindi se avete un set completo di vite e un amico ti invia una vita ulteriore , si avrà ancora solo 5 vite . Se hai già 5 vite , tutte le vite inviate da amici saranno trasformate in fagioli magici .

Cosa devo fare nei livelli di raccolta ?

Nei livelli di raccolta , ci sono tre animali che possono essere raccolti , tutti legati alle tre classificazione a stelle che si possono ottenere . Più punti ottieni, più animali sblocchi. Ogni animale che si sblocca va alla Fattoria Club , cui è possibile accedere dalla mappa . Se sblocchi tutti gli animali in un set , potrai pretendere ricompense gratuiti come booster e fagioli magici !

Lingotti d'oro e power-ups (booster) Papa Pear Saga: a cosa servono

A cosa servono i lingotti d'oro in Papa Pear Saga?

Hai bisogno di più vite? Forse 3 supplementari Papa pere? Ulteriori particolari pin power-up? Gold Bars sono utili per tutto, che permettono di aggiungere altre vite, ottiene un richiamo specifico per superare un livello, ottiene supplementari Papa Pere e sbloccare nuovi episodi. Essi possono essere acquistati con soldi reali; tuttavia, non è necessario acquistare lingotti d'oro per progredire attraverso il gioco.

A cosa servono i power-up (booster) in Papa Pear Saga?

È possibile utilizzare i power-up per completare le sfide. In Papa Pear, ci sono cinque diversi tipi di booster che hanno degli effetti speciali quando li si colpisce con un Papa Pear:

- Doppio Pin: la collisione con questo speciale doppio pin blu creerà un extra di blu Papa Pear a rimbalzo in più e punti

- Pin Light-up: la collisione con questo speciale pin colorato farà accendere un secchio automaticamente con l'aiuto di un raggio arcobaleno

- Grande Pin: il Grande Pin rende le Papa Pear più grandi, forti e rimuoverà più pin di una Pear normale

- Pin di fuoco: la collisione con un pin Papa di fuoco trasformerà il vostro Papa Pear in un Papa Fuoco, che vi aiuterà a rimuovere più pin di un normale Papa Pear perché è più veloce e circondato da un alone di fuoco

- Pin Moltiplicatore: la collisione con questo speciale Pin moltiplicherà il punteggio da 1, 2, 3, ecc ...

Come posso ottenere i booster in Papa Pear Saga? 

È possibile ottenere i booster superando i livelli. È anche possibile sbloccare diversi booster eseguendo determinate azioni nel gioco:



- Moltiplicatore Pin: per ottenere un Pin moltiplicatore, elimina tutta la frutta e verdura dello stesso tipo

- Fuoco Pin: lo otterrete quando un Papa Pear rimbalza da un lato dello schermo all'altro

- Grande Pin: viene ottenuto quando rimbalza un Papa Pear 50 volte

- Doppio Pin: fai rimbalzare un Papa Pear 5 volte sul bordo dei secchi per avere un Doppio Pin

- Pin Light-up: per ottenere uno di questi Pin colorati alimentando 7 Papa Pear al secchio acceso. I pin Light-up appaiono solo nei livelli in cui è necessario illuminare i secchi

È inoltre possibile ottenere booster scambiando direttamente lingotti d'oro per pin di power-up prima di iniziare un livello, è possibile farlo attraverso il menu prima dell'inizio del livello.

E 'possibile completare il gioco Papa Pear Saga GRATIS senza comprare nulla? 

Sì! Non solo è possibile, ma molto comune! La maggior parte delle persone che hanno completato tutti i livelli del gioco non hanno mai comprato un articolo...

Trucchi Papa Pear Saga vite gratis illimitate senza dover attendere o chiederle su facebook

Per avere vite gratis in Papa Pear Saga senza dover attendere i classici 30 o più minuti, basta buttare l'orologio in avanti e come per magia avrete di nuovo 5 vite.

Trucchi Papa Pear Saga mosse illimitate CHeat Engine

Per la guida su come avere mosse illimitate in Papa Pear Saga, seguite questa guida:

COME OTTENERE MOSSE ILLIMITATE IN PAPA PEAR SAGA FACEBOOK


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]