Come scaricare video YouTube con Galaxy Tab 2 Note 10 Note 8 - Come bypassare nuovi termini di servizio YouTube
Ora che Google ha vietato a tutte le app del Play Store di scaricare i video da YouTube è diventato quasi impossibile il download di un filmato da YouTube. Se infatti cercate nello store una "Youtube download" escono tante applicazioni che però visualizzano il seguente annuncio nella descrizione:
"YOUTUBE NON E' SUPPORTATO A CAUSA DEI LORO TERMINI DI SERVIZIO"
Quindi come fare a scaricare un video da YouTube su uno smartphone o tablet Android?
(Samsung Galaxy - HTC - LG - Sony Xperia - NGM - ASUS)
Noi abbiamo trovato la soluzione al problema dei nuovi termini di servizio di YouTube.
Download video da YouTube con nuovi termini di servizi
Per scaricare un video da YouTube con il vostro tablet Samsung Galaxy Tab o Note o comunque con qualsiasi altro smartphone o tablet Android, inclusi i modelli cinesi, dovete prima di cosa scaricare il programma TubeMate dal link seguente:
Una volta scaricato il file APK, non avviate subito l'installazione altrimenti darà errore, ma andate in
- Impostazioni
- Sicurezza
Da qui abilitate la voce "Sorgenti sconosciute" e poi potete installare il file APK di TubeMate, che trovate tra le notifiche oppure nell'applicazione Archivio (SdData>Download).
Aprite l'applicazione TubeMate e cercate il video di YouTube che volete scaricare sul vostro device Android, apritelo e poi in basso trovate varie isone un pò trasparenti, e per scaricare il video tappate sulla freccia verde verso il basso. A questo punto vi viene chiesto se volete scaricare o visualizzare il video ed ovviamente scegliete la prima opzione. Infine dovrete scegliere la qualità del video e partirà il download.
Quando il download del video sarà terminato, potrete visualizzarlo andando sull'icona a forma di cartella in basso.
Spero la guida sia utile per tutti e se volete ringraziarmi, cliccate su un banner pubblicitario, sono sicuro che troverete qualcosa di interessante!
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!