Come Farsi Chiamare da Tre (3)

Vuoi prenotare una chiamata da parte di un'operatore della Tre per ricevere assistenza tecnica/amministrativa o magari perché desideri passare a 3 con l'aiuto di un assistente?

Perfetto, allora miei cari amici e lettori, vi mostro come farsi chiamare da Tre e sarete contenti perché:
  1. vi siete stancati di ascoltare la musichetta del centralino 3
  2. non riuscite in alcun modo a parlare con un operatore Tre
  3. non avete tempo per ascoltare e capire quale tasto premere dopo aver chiamato il 187 per avere l'onore di essere in contatto con un'operatore
  4. volete passare a Tre con operatore
Se non ho indovinato, allora potete farmi sapere tramite commento come mai state cercando di essere contattati direttamente voi dalla Tre, ma credo onestamente di averci azzeccato. E dunque, voglio proprio farvi vedere come è semplice inserire il nostro numero per far sì che un carissimo operatore Tre ci chiami il prima possibile, in modo che noi nel frattempo possiamo ascoltare canzoni diverse da quelle del centralino! Pronti per vedere come essere contattati da Tre comodamente e velocemente? Andiamolo a scoprire insieme!

Come Farsi Chiamare da Tre

Tra i metodi di contatto con un addetto al call center 3, oggi c'è quello che veramente preferisco a tutti, perché sebbene Tre ci scrive quanto è bello chiamare il 187...

...133 un numero fatto di persone. Telefona gratuitamente al Servizio Clienti 133 di Tre, a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze. Gli operatori sono a tua disposizione per informazioni commerciali e amministrative tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Il numero è attivo solo se chiami dall’Italia....

...io odio ascoltare le mille opzioni della guida automatica e odio ancor di più le musichette che mi danno veramente ai nervi certi giorni! Quindi che sia benedetto colui che ha finalmente fatto sì che ci sia un modo per farsi chiamare da Tre così semplice! Ovviamente c'è un secondo scopo, perché infatti l'operatore mobile offre questo servizio per coloro che voglio passare a Tre, ma possiamo usare questo trucchetto anche per farci ricontattare dalla Tre in caso di un problema, no? Vi spiego come fare, ma prima di tutto vediamo come funziona il servizio.

Come farsi chiamare da Tre

Come funziona

Semplicemente basta recarsi alla pagina seguente:


Una volta caricata la pagina, scegliete come opzione Informazioni su un ordine effettuato tramite il sito e quindi dovrete inserire il vostro numero nell'apposito campo e tutti gli altri vostri dati personali, quindi cliccare sul tasto Procedi che è presenta alla fine della pagina.

Istantaneamente un tecnico oppure operatore Tre si sveglia e vi chiama.... ovviamente non è così, ma giusto qualche minuto, tempo che dipende dallo stato del centralino Tre e dal numero di operatori Tre liberi. Avreste mai immaginato che come farsi chiamare da Tre era così semplice ma, soprattutto, possibile?!?!

[ads-post]

E se non volete passare a Tre o se non avete ordini da fare...

Se non volete passare a Tre, o non avete ordini da fare, scegliete comunque la voce che vi ho detto sopra e vedrete che potete comunque usare questo servizio per farvi chiamare da Tre, ed al momento del ricontatto potete richiedere di:
  1. far inoltrare la chiamata ad un addetto all'assistenza
  2. chiedere la sequenza di tasti aggiornata per parlare con l'operatore Tre
Io ho provato 5 volte e 3 volte ho chiesto assistenza per poi essere inoltrato ad un'altro operatore (quindi ha funzionato) mentre le altre 2 volte ho pregato di conoscere la formula segreta della Coca Cola (sequenza di tasti per parlare con l'addetto Tre) e quindi pure in questi altri 2 casi il trucchetto ha funzionato.

Vi ricordo infine che:


Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00.

Inserendo il numero di telefono autorizzo Tre a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte Tre. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'Art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000.


Fatemi pure sapere se questo servizio per essere ricontattati da un'operatore Tre ha funzionato e se quindi siete riusciti a farvi chiamare!

Leggi anche

Come Farsi Chiamare da Vodafone
- Come Farsi Chiamare da TIM

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]