[full-post]

Un nuovo card game con combattimenti PvP in tempo reale dai creatori di Clash of Clans: ecco Clash Royale, in uscita a Marzo anche per Android

E' stato annunciato da Supercell qualche mese fa, era disponibile solo per iPhone ma finalmente il mese di Marzo ha visto l'uscita di Clash Royale anche per Android. Il nuovo gioco di Supercell trae spunto da Clash of Clans, uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, con l'introduzione di tanti nuovi personaggi in un tradizionale contesto strategico con carte collezionabili.

Uscita Clash Royale

Clash Royale Uscita in Italia
L'ambientazione del gioco in uscita a Marzo per Android è la stessa di Clash of Clans, ma non bisogna assolutamente ritenerlo il sequel di Clash of Clans, il quale tra l'altro è sempre in fase di sviluppo da un personale differente da quello di Clash Royale.

Era uscito in Italia prima sulle piattaforme con iOS, ossia iPhone, iPad e iPod, ma finalmente Clash Royale vede la sua uscita anche su Android con grande entusiasmo da parte del pubblico. Chissà se non ci sia stata una strategia di marketing dietro questo ritardo tra l'uscita per iPhone e per Android, sperando magari che gli utenti vedessero prima il gioco su iOS e stessero li ad aspettare l'uscita, parlando del gioco agli amici.... Ma ciò è una mia teoria e forse non vi interessa nemmeno.

Ritornando a parlare del gioco, l'app di Clash Royale è uscita quindi sui sistemi Android e iOS, mentre su Windows Phone e Windows 10 mobile credo non vedrà mai luce, ma questo forse lo sapevate già.

Assieme al gioco, è uscito anche il trailer ufficiale che mostra il gameplay anche se non si addentra molto nel rivelare specifiche e dettagli tecnici.

E dopo l'uscita, che aspettate a giocare a Clash Royale?

Siete pronti a giocarci? Avete attesa tanto l'uscita di Clash Royale? Dopo il filmato trovate i link per il download delle versione iOS e Android.


Download Clash Royale - link ufficiali dopo l'uscita

Preparatevi tanto caffè o thè perché il gioco vi porterà tante ore di sonno! Eccovi i link per scaricare Clash Royale per Android e iOS dai rispettivi Store, Play Store e iTunes (App Store):

Clash Royale iOS - iPhone - iPad - iPod Clash Royale Android

Anche dopo l'uscita avete problemi a scaricare Clash Royale su Android?

Se non riuscite a scaricare il gioco per Android perché magari avete problemi con il Play Store, o magari perché il vostro smartphone non ce l'ha proprio, allora ecco due modi alternativi per poter scaricare e giocare Clash Royale su Android:


L'app di Clash Royale è uscita finalmente anche per Android! Scarica subito Clash Royale per Android (Play Store) e iOS (iTunes)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.