Clash Royale Aptoide - Scarica il gioco dallo Store Android alternativo!

Non hai il Play Store? Scarica subito Aptoide ed effettua il download di Clash Royale in totale sicurezza!

Hai uno smartphone che non ha il Play Store ufficiale di Google e vuoi scaricare comunque Clash Royale? E' davvero semplice farlo grazie ad Aptoide. La soluzione migliore per chi ha acquistato telefoni o tablet cinesi senza licenza ufficiale e si ritrova un dispositivo senza uno Store.

Puoi anche installare l'APK di Clash Royale, lo sapevi?

Clash Royale download da Aptoide: è legale?

Aptoide è uno store Android alternativo che nasce nell'anno 2009, creato come progetto per sviluppare un mercato sulla piattaforma Android. Successivamente, nel 2011 è stato incorporato come attivazione del Software CM, una società open-source. Ti domandi se è legale scaricare Clash Royale da Aptoide? Di per se, lo store è legale, ma i contenuti presenti invece possono non esserlo. Inoltre, girano sul web voci che Aptoide spia in qualche modo gli utenti, come stesso Google ha dichiarato. In ogni caso, ognuno installa Aptoide essendo consapevole che non è sotto il controllo di Google, pertanto consiglio sempre di avere installato un buon antivirus gratis per Android.
clash royale aptoide

Come installare Clash Royale con Aptoide

Siete pronti ad entrare nell'arena? Ora vi spiego come installare Clash Royale da Aptoide, ma vi dico che ci vuole più a dirlo che a farlo, quindi per i più esperti lascio il link per il download del gioco dallo store Android alternativo:


Per i meno esperti, invece, ecco i passaggi da seguire:

  1. per prima cosa, dalle impostazioni di Android andate ad attivare l'opzione per installare APK con sorgente sconosciuta (eccovi la mia guida rapida per farlo)
  2. ora siete pronti per installare Clash Royale da Aptoide, ma prima dovete installare lo store Aptoide >>> DOWNLOAD APK APTOIDE
  3. installata l'app, apritela cercando l'icona di Aptoide e cercate Clash Royale, oppure cliccate sul link riportato qualche riga prima. FATTO!
Perfetto, ora avete installato il gioco e siete pronti per iniziare la vostra avventura nel mondo delle carte di Clash Royale!

Non riesco a installare Clash Royale da Aptoide

Se doveste avere dei problemi con l'installazione di Aptoide, ricordate che potete scaricare il gioco tramite file APK e trovate l'ultima versione del gioco alla pagina seguente:

DOWNLOAD APK CLASH ROYALE ULTIMA VERSIONE ITALIANA

Video guida su come scaricare Clash Royale da Aptoide

Vi lascio infine anche un filmato realizzato che mostra tutti i passaggi necessari per poter installare il gioco da Aptoide. Buona visione!


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]