Clash Royale APK - Scarica il file APK dell'ultima versione

Download Clash Royale APK ultima versione per Smartphone e Tablet - Samsung, HTC, LG, Sony Xperia, Galaxy, Huawei Ascend, Asus ed altri dispositivi Android

Al momento l'ultima versione disponibile del file APK di Clash Royale è la 1.2.3 e trovate in basso il link per il download, assieme alle precedenti versioni che sono:
  • APK v1.1.1 Clash Royale
  • APK v1.1.2 Clash Royale
  • APK v1.2.0 Clash Royale
  • APK v1.2.1 Clash Royale
Non mi assocumo alcuna responsabilità per eventuali danni dovuti all'installazione del file APK. Accertatevi sempre che il file APK sia affetto da virus e per fare ciò potete usare uno dei migliori antivirus per Android.

Che cos'è il file APK di Clash Royale

Clash Royale APK - Scarica il file APK dell'ultima versioneChi magari cerca Clash Royale APK ed ha qualche dubbio su che cos'è ed in che modo permette di giocare al videogame, voglio dire che in pratica il file APK di un gioco è come se fosse il file di installazione del gioco. Quindi, scaricando e poi installando l'APK di Clash Royale, questo sarà disponibile sul vostro tablet o smartphone Android. Questi file vengono ottenuti con dei software poco legali che li ricavano direttamente dal Play Store e di solito vengono successivamente "manomessi" per attivare i trucchi nel gioco, ed il file diventa modificato. Ecco perché si trovano poi in giro i file APK Mod di Clash Royale. Garantiscono più divertimento, ma c'è il rischio di essere bannati dal gioco perché non è corretto utilizzare i trucchi. Detto ciò, passiamo ai link per il download delle diverse versioni dell'APK.

Clash Royale APK: download ultima versione

La versione più recente del file APK di Clash Royal è la V1.2.3 e per essere più precisi possibile, il file pesa 87.1 MB, rilasciato online il giorno 3 marzo 2016. Per poter installare il file APK sul vostro device Android, dovete assicurarvi prima di aver attivato l'opzione "Installa APK con sorgenti sconosciute" che permette di installare sul vostro dispositivo, sia esso un tablet che uno smartphone, un gioco esternamente dal Play Store tramite file APK sorgente. Non è nulla di difficile, ed eccovi anche la guida su come installare file APK su Android con sorgente sconosciuta,

Tornando a noi, ecco qui il collegamento dal quale potete scaricare la versione 1.2.3 del file APK di Clash Royale:
[ads-post]

A seguire, un mini archivio con tutte le precedenti versioni del gioco Clash Royale che potrebbero essere utili nel momento in cui notate che vi si presenta un problema che magari con la versione precedente dell'APK di Clash Royale non si presentava.

Clash Royal APK: link download versioni precedenti

Se la versione del gioco che state cercando non dovesse essere presente tra i link riportati di seguito, potete segnalarmelo lasciando un commento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]